Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda forza 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by paolo25 View Post

    le varie mt 07/09 rientrano in questo range a poco piu della meta' del costo di un tmax!
    Sono andato per curiosit? a guardarmi il listino (ammetto che non ero proprio aggiornato) ed ? pi? o meno vero, anche se l'unica moto paragonabile al TMax base per dotazioni e finiture ? la Tacer 900, che costa 12500 contro 12: gi? cos? il TMax vende il doppio, prova a immaginare quante Tracer venderebbero se lo scooter avesse 100 CV e un cambio automatico fatto bene

    Originally posted by paolo25 View Post
    In ogni caso anche io ero scettico, poi ho avuto un xadv e se lo si usa come detto da Briscola penso che nessun GS o altre moto possono batterlo in comodita', vedere sti bmwisti vestiti con tutto l'abbigliamento motoroad ad agosto al mare mi fa sempre chiedere il perche' lo fanno!!!!!
    Esatto! L'unico "vantaggio" che la Case fanno mantenere alle moto ? la potenza e il cambio, togli quello e vedi che succede...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Alleluia

      macch? abbigliamento motorrad

      smonta le borse e metti le infradito coi short... poi dimmi chi si fa 1000 km cos? de gita con un gs o multistokazzo ecc ecc .. e ci vediamo direttamente in spiaggia io porto le borse termiche da bere e da maggn? per 4 solo col bauletto... e non ho mai tirato la frizione

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Torakiky View Post

        Sono andato per curiosit? a guardarmi il listino (ammetto che non ero proprio aggiornato) ed ? pi? o meno vero, anche se l'unica moto paragonabile al TMax base per dotazioni e finiture ? la Tacer 900, che costa 12500 contro 12: gi? cos? il TMax vende il doppio, prova a immaginare quante Tracer venderebbero se lo scooter avesse 100 CV e un cambio automatico fatto bene



        Esatto! L'unico "vantaggio" che la Case fanno mantenere alle moto ? la potenza e il cambio, togli quello e vedi che succede...
        Le tracer gt quindi con pari allestimento del tmax techmax costa 12600 contro i 13800 del tmax mentre la tracer base se non ricordo male sui sui 11000 contro i 12000 del tmax base, a parer mio uno scooter con 100cv non avrebbe molto senso tanto per strada i limiti sono quel che sono e in ogni caso non potrai mai eguagliare il gusto nelle guida che ti da una moto "vera", uno scooter deve essere comodo e pratico.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by paolo25 View Post

          Le tracer gt quindi con pari allestimento del tmax techmax costa 12600 contro i 13800 del tmax mentre la tracer base se non ricordo male sui sui 11000 contro i 12000 del tmax base,

          A maggior ragione: una moto pi? economica e con pi? motore vende meno del Tammaz

          a parer mio uno scooter con 100cv non avrebbe molto senso tanto per strada i limiti sono quel che sono e in ogni caso non potrai mai eguagliare il gusto nelle guida che ti da una moto "vera", uno scooter deve essere comodo e pratico.
          Allora, se per avere 100 CV devi rinunciare a qualcosa della praticit? sono d'accordo anch'io, ma tecnicamente direi proprio che non ? cos?: 80 CV (ma anche 100) dal 750 Honda, adeguatamente modificato, li cavi facile. Anche le ciclistiche li sosterrebbero tranquillamente, quindi il motivo per cui non lo fanno non ? tecnico, ma di mercato.
          Ora, mia personalissima analisi, secondo me non lo fanno perch? la segmentazione degli utenti ? divisa innanzitutto in 3 gruppi: gente che ha bisogno di un mezzo di trasporto, gli impallinati delle moto e i razionali, a cui piacciono le moto per la guida, ma non sono talebani e hanno bisogno di un mezzo pratico.
          Ora, i primi li copri con gli scooterini, i secondi non molleranno mai le moto, restano i terzi: tra questi, la stragrande maggioranza, per motivi basati sul nulla o al massimo su esperienze precedenti, ? disposta a spendere X per uno scooter, mentre X*1,5 per una moto.
          Ora, se sei un tipo che guarda pi? la praticit?, spendi X e compri il TMax, mentre se sei uno che guarda pi? la guida sei disposto a spendere (fino a) X*1,5 per una moto, ma non per uno scooter, perch? "lo scooter non ? una moto, non ha la teNNologia, non ? figo" e tutte 'ste baggianate.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Torakiky View Post

            Allora, se per avere 100 CV devi rinunciare a qualcosa della praticit? sono d'accordo anch'io, ma tecnicamente direi proprio che non ? cos?: 80 CV (ma anche 100) dal 750 Honda, adeguatamente modificato, li cavi facile. Anche le ciclistiche li sosterrebbero tranquillamente, quindi il motivo per cui non lo fanno non ? tecnico, ma di mercato.
            Ora, mia personalissima analisi, secondo me non lo fanno perch? la segmentazione degli utenti ? divisa innanzitutto in 3 gruppi: gente che ha bisogno di un mezzo di trasporto, gli impallinati delle moto e i razionali, a cui piacciono le moto per la guida, ma non sono talebani e hanno bisogno di un mezzo pratico.
            Ora, i primi li copri con gli scooterini, i secondi non molleranno mai le moto, restano i terzi: tra questi, la stragrande maggioranza, per motivi basati sul nulla o al massimo su esperienze precedenti, ? disposta a spendere X per uno scooter, mentre X*1,5 per una moto.
            Ora, se sei un tipo che guarda pi? la praticit?, spendi X e compri il TMax, mentre se sei uno che guarda pi? la guida sei disposto a spendere (fino a) X*1,5 per una moto, ma non per uno scooter, perch? "lo scooter non ? una moto, non ha la teNNologia, non ? figo" e tutte 'ste baggianate.
            be il tmax fa figo, sopratutto per andare a fare l'aperitivo in spiaggia con infradito e costume!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              E oltre a far figo va pure bene

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by paolo25 View Post

                be il tmax fa figo, sopratutto per andare a fare l'aperitivo in spiaggia con infradito e costume!!!
                Io ho barattato molto volentieri la figaggine per ?4000 (anzi, anche 5, considerando il ritiro dell'usato), ma s?, ? vero

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Io ho barattato molto volentieri la figaggine per ?4000 (anzi, anche 5, considerando il ritiro dell'usato), ma s?, ? vero
                  la figaGGGine non ha prezzo!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    la figaGGGine non ha prezzo!!!!!!
                    Perché te sei figo, io no e risparmio 5 pali

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Cos hai risparmiato che l hai preso nuovo ?

                      prendevi un max usato poco te ne avanzavano altri 2 di pali ed eri pure figo

                      tutto bisogna spiegarvi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Cos hai risparmiato che l hai preso nuovo ?

                        prendevi un max usato poco te ne avanzavano altri 2 di pali ed eri pure figo

                        tutto bisogna spiegarvi
                        il Timmi si prende rigorosamente l'ultima versione con akra e cupolino basso e non si guarda il prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Tu dici?

                          non ho ancora comprato una moto o scooter nuovo in vita mia... e ancora nn ne vedo l utilità

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Tu dici?

                            non ho ancora comprato una moto o scooter nuovo in vita mia... e ancora nn ne vedo l utilità
                            Perche' a te non piacciono le cose vergini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Perche' a te non piacciono le cose vergini.
                              Certo che sì! Vergine fu, ah!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Pare che il nuovo forza arrivi per dicembre al prezzo di 11500 in promozione con 2 tagliandi omaggio, dalle prime prove non sembra male e inizia anche a piacermi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X