Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot Motorcycles torna nel mercato italiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Peugeot Motorcycles torna nel mercato italiano

    La Casa francese annuncia il proprio rientro nel mercato italiano dal 1° ottobre, sotto la guida di Giovanni Notarbartolo Funarnari che è stato nominato Managing Director. Ecco quali novità potrebbero arrivare.


    Torna nel mercato italiano Peugeot Motorcycles, il brand francese che propone scooter a due e tre ruote per la mobilità urbana e moto di piccola cilindrata. Negli scorsi anni la Casa aveva affidato la distribuzione dei propri mezzi ad un importatore locale, ma ora torna ufficialmente in Italia sotto la guida di Giovanni Notarbartolo Furnari che a partire dal 1 ottobre 2022 sarà Managing Director del marchio francese delle due ruote.

    Gli obiettivi per il 2023 sono chiari e importanti: rilanciare Peugeot Motorcycles grazie ad una attività strategica di rinnovamento della rete di distribuzione, oltre ad incrementare la presenza dei dealer in favore anche di una migliore assistenza di vendita e post-vendita. Nei piani futuri dell'azienda ci sono anche il lancio della nuova gamma, che darà alla luce nuovi scooter e, a quanto pare, anche una nuova moto. Tra le novità più attese c'è lo scooter adventure, le cui immagini erano emerse lo scorso aprile dopo che Peugeot le aveva depositate per la domanda di omologazione.

    Ecco le parole di Giovanni Notarbartolo Furnari, Managing Director di Peugeot Motorcycles ha dichiarato:

    “Sono elettrizzato dall’idea di questa nuova ed entusiasmante sfida, non vedo l’ora di accogliere i nostri clienti ad Eicma per presentare loro i nostri nuovi veicoli; questo è un nuovo inizio, senza precedenti per il Brand, un nuovo capitolo della sua storia e un’occasione di rinnovamento straordinario della presenza di Peugeot Motocycles nel mercato italiano ed europeo”.

    notizia da Motociclismo.it





X
Working...
X