Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piaggio MP3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piaggio MP3

    come da titolo,qualcuno l'ha provato?ce l'ha?pregi difetti? grazie

  • Font Size
    #2
    Na... macchè MP3... se proprio devi prendere una cosa da pirla.. GILERA FUOCO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Na... macch? MP3... se proprio devi prendere una cosa da pirla.. GILERA FUOCO!
      sinceramente non ? per me,? una cosa che sto valutando...solo che vorrei capire qualcosa in piu da chi l'ha provato,per quello che ci dovrei fare va stra bene l'mp3 classico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io ho provato il 400 e.... ehhhmmmmm.... 'na merda sembra un ape al contrario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          guarda io ho provato il 400 e.... ehhhmmmmm.... 'na merda sembra un ape al contrario...
          ho capito,ma per una donna potrebbe essere interessante come mezzo per spostarsi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            guarda io ho provato il 400 e.... ehhhmmmmm.... 'na merda sembra un ape al contrario...
            boh,,sar? soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verit? mi ha prooprio entusiasmato.
            semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico ? agilissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              boh,,sar? soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verit? mi ha prooprio entusiasmato.
              semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico ? agilissimo.
              diciamo che questi sono i motivi principali per cui sarei interessato a questo trabiccolo ,grazie diego

              Comment


              • Font Size
                #8
                io su sti cosi ho un solo dubbio...

                due se lo sommi al fatto che stanno avvicinando tanti beoti al mondo degli scooter/moto con conseguente pericolo per il prossimo....


                la domanda ? questa....

                ma avete mai visto i cinematismi e i rinvii per il sistema di sterzo delle due ruote.... a parte il peso, finche ? nuovo tutto bene... ma dopo un po, quando comincia a cioncare tutto e a prendere gioco...

                PAURA !!!!

                senza contare che ? un piaggio.... quindi ....


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  boh,,sar? soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verit? mi ha prooprio entusiasmato.
                  semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico ? agilissimo.
                  quoto e aggiungo di prendere la cilindrata superiore a 125 se spesso ci andate in due!!!

                  ripeto la figata al semaforo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scegli attentamente la versione, una ? omologata come scooter, l'altra come motocarrozzetta (ape) quest'ultima ha le ruote anteriori pi? distanziate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      piuttosto un quad!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me ? un gran progetto.
                        Chiedi a Elan lui ha il 400 e si spata 60 km al giorno fra tangenziale e centro citt? (milano) 365 giorni l'anno.
                        Meglio di lui......ti dico solo che ha venduto la BMW R1200S per l'MP3
                        E mi pare molto soddisfatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          boh,,sarà soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verità mi ha prooprio entusiasmato.
                          semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico è agilissimo.
                          Io ho provato quello del mio capo e proprio agilissimo non l'ho trovato soprattutto con passeggero, il sistema di bloccaggio al semaforo... io non so' stato buono ad adattarmici.

                          Originally posted by ace View Post
                          io su sti cosi ho un solo dubbio...

                          due se lo sommi al fatto che stanno avvicinando tanti beoti al mondo degli scooter/moto con conseguente pericolo per il prossimo....


                          la domanda è questa....

                          ma avete mai visto i cinematismi e i rinvii per il sistema di sterzo delle due ruote.... a parte il peso, finche è nuovo tutto bene... ma dopo un po, quando comincia a cioncare tutto e a prendere gioco...

                          PAURA !!!!

                          senza contare che è un piaggio.... quindi ....


                          Vero, sempre quello del mio capo ha avuto diversi problemi all'elettronica che gestisce il tutto, finche è tutto nuovo tutto bene, ... ma poi...!!!

                          per inciso... finisce un set di pasticche anteriori nel giro di 15 secondi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            come da titolo,qualcuno l'ha provato?ce l'ha?pregi difetti? grazie
                            Ciao Gio!
                            io li vendevo,ricordi??? L'ho usato...lascia perdere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Ciao Gio!
                              io li vendevo,ricordi??? L'ho usato...lascia perdere!

                              Ti supplico MAV

                              Tutto ci? che desideri....tutto....ma non dire cos?

                              Ti prego.....mi rovini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X