Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra my 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    vero.
    Poi c'? il cambio e il consumo.
    Poi protezione aria.
    Col tris di valigie, deflettori e manopole riscaldate davvero per me ? un "ammazzasecondamoto"... Ci fai davvero tutto. Ovvio l'adrenalina ? altra cosa (ma in Brianza mi capitava spesso di mettermici nei guai... E piega parecchio senza toccare nulla - io peso 75 - )

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non sono d'accordo.
    Le ruote da 17" valgono l'acquisto dell'Integra.
    vero.
    Poi c'? il cambio e il consumo.
    Poi protezione aria.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma in centroitalia fa cos? freddo?IO per ora giro col giacchetto traforato APERTO...

    Dipende a che ora, la mattina alle 8 in autostrada caldissimo non e' cosi come la sera alle 11
    Poi dipende dai giorni


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    vista stamattina bianca con kit borse in tinta..veramente carina

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    L iris delle 2 ruote

    Cmq ora sono a fare l ultimo giro con la Tuono prima di chiudere assicurazione, stamani montato termoscud su sw


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma in centroitalia fa cos? freddo?IO per ora giro col giacchetto traforato APERTO...

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Honda Integra my 2016

    Originally posted by rna View Post
    Siete degli sporchi INTEGRAlisti.
    :gaen:

    L iris delle 2 ruote

    Cmq ora sono a fare l ultimo giro con la Tuono prima di chiudere assicurazione, stamani montato termoscud su sw


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Sideman; 26-09-15, 12:26.

    Leave a comment:


  • rna
    replied
    Siete degli sporchi INTEGRAlisti.
    :gaen:

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Sid io sono nanetto ma sull'Integra salgo e scendo comodamente... Certo sul Sw-t ci salivo meglio...

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    Si torna sempre li: il top e un t max con motore e trasmissione integra....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo.
    Le ruote da 17" valgono l'acquisto dell'Integra.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    Direi di no.

    Il tmax ha seri limiti di consumo, con Integra faccio dai 24 ai 32.

    Il tmax ? in grado?

    Autonomia?

    capacit? di carico?

    Ha ruote da 17"?

    ha pochi cv

    Tmax ? uno scooter quello di cui parlo io ? una moto versatile e prestazionale.

    Albi,
    Mi prendi in giro???

    Leggi bene cosa ho scritto...

    T-max con motore e trasmissione integra!
    Lo comprerei di filato

    Hai un mezzo per prima cosa bellisssimo
    Con un vano sottosella quasi decente
    Protettivo, ma soprattutto con trasmissione a cinghia e motore
    Che non cosuma un ***** ma molto potente

    Insomma l'eccellenza dello scooter

    A me quello che mi blocca un po dell integra ? che ? un po troppo moto...(lo so suona male detto da un motociclista).
    Per? dalla sella alla targa ? una moto vera e propria.

    Sid





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    Si torna sempre li: il top e un t max con motore e trasmissione integra....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Direi di no.
    Il tmax ha seri limiti di consumo, con Integra faccio dai 24 ai 32.
    Il tmax ? in grado?
    Autonomia?
    capacit? di carico?
    Ha ruote da 17"?
    ha pochi cv
    Tmax ? uno scooter quello di cui parlo io ? una moto versatile e prestazionale.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Si torna sempre li: il top e un t max con motore e trasmissione integra....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...ci piazzi le highway peg e stop. Eccola qua la tua Integrona. Ossia una cosa che c'? gi?
    No.
    Semplicemente perch? sarebbe un bicilindrico, con cambio automatico e telaio in alluminio con un peso nettamente inferiore circa 225 kg.
    Costi di gestione contenuti.
    consumi enormemente inferiori dei mezzi da te citati.
    E al posto del serbatoio un contenitore ampio per un casco integrale visto che Integra ha il serbatoio sotto alla sella.
    Una moto del genere oggi non esiste.
    E poi dimenticavo la finale a cinghia. Ancnto rispetto alla catena.
    Meno peso in confronto al cardano.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Come ti ho gi? detto , tu descrivi una Pan European o una Fjr1300...
    ...ci piazzi le highway peg e stop. Eccola qua la tua Integrona. Ossia una cosa che c'? gi?

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    Guarda io penso pi? avanti.
    Penso ad un mezzo con il motore della nuova Africa Twin
    Motore bicilindrico con circa 100 cv e tanta coppia ai medi.
    Consumi ridotti
    telaio in alluminio e ciclistica da moto seria (doppio disco, forcella rovesciata, controllo di trazione.
    cambio doppia frizione
    Come ti ho gi? detto , tu descrivi una Pan European o una Fjr1300...

    Leave a comment:

X
Working...
X