Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra my 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Integra my 2016

    Il mio vecchio si ? accattato l'Honda integra. Devo dire che ne sono felice, mi piace come concezione di mezzo a due ruote, un bel connubio tecnologico tra mondo moto e mondo scooter! Nn vedo l'ora di provarla
    Volevo chiedere quale versione gli converrebbe prendere... lui per ora ha fermato una base, bianca...conviene poi aggiungerci pi? avanti qualche acessorio o ? orientarsi subito su una versione kittata? colori? ditemi la vostra!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Il mio vecchio si ? accattato l'Honda integra. Devo dire che ne sono felice, mi piace come concezione di mezzo a due ruote, un bel connubio tecnologico tra mondo moto e mondo scooter! Nn vedo l'ora di provarla
    Volevo chiedere quale versione gli converrebbe prendere... lui per ora ha fermato una base, bianca...conviene poi aggiungerci pi? avanti qualche acessorio o ? orientarsi subito su una versione kittata? colori? ditemi la vostra!
    Base va benissimo! Ci ho fatto un long run e secondo me ? un prodotto della mad0nna

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella..a me non dispiace per nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una HONDA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho una.
          750 nera.
          Che dire, bella non ?, anzi.
          Ma non ? neppure uno scooter.
          E' una moto vestita con carena integrale. E come tale va giudicata: buona frenata, telaio discreto, sospensioni pure.
          Ottima protezione aria e intemperie.
          Consumo: ECCELLENTE si va dai 24 ai 32 km/l fatti da ME non da mio cuggino.
          Consumo olio basso. Vibrazioni scarse.
          Cambio: ? il futuro, quasi come un DSG usato da Audi e VW. A breve molte moto lo imiteranno.
          Difetti, lo abbaimo gi? detto non ? bella.
          Vano sottosella minuscolo, serve il bauletto (originale Honda ospita 2 integrali)
          Manca indicatore temperatura esterna e motore (secondo me utili)
          Ha la catena. Per chi ? motociclista non ? una novit? ma se siete scooteristi, manco saprete che va registrata e lubrificata (non scherzo) per un mezzo del genere avrei visto bene una cinghia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Io ne ho una.
            750 nera.
            Che dire, bella non ?, anzi.
            Ma non ? neppure uno scooter.
            E' una moto vestita con carena integrale. E come tale va giudicata: buona frenata, telaio discreto, sospensioni pure.
            Ottima protezione aria e intemperie.
            Consumo: ECCELLENTE si va dai 24 ai 32 km/l fatti da ME non da mio cuggino.
            Consumo olio basso. Vibrazioni scarse.
            Cambio: ? il futuro, quasi come un DSG usato da Audi e VW. A breve molte moto lo imiteranno.
            Difetti, lo abbaimo gi? detto non ? bella.
            Vano sottosella minuscolo, serve il bauletto (originale Honda ospita 2 integrali)
            Manca indicatore temperatura esterna e motore (secondo me utili)
            Ha la catena. Per chi ? motociclista non ? una novit? ma se siete scooteristi, manco saprete che va registrata e lubrificata (non scherzo) per un mezzo del genere avrei visto bene una cinghia.
            Ottima analisi; ha finiture eccellenti...il forcellone ? commovente... Altro che Gsr750 et similia.
            Dissento su:
            Look; per essere un motoscooter pi? bello era impossibile farlo.
            Io amavo usarlo con una sola valigia laterale; capiente e non rovinava la linea.
            Discorso catena; difficilmente sporchi il cerchio...registrazione... MAI pi? spesso che ogni 6500 km...

            Sospensioni OTTIME da solo. Mostrano la corda solo col passeggero. (io peso 75, il mio passeggero pi? di 80)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aborro i bauletti..non li metterei nemmeno nella bici elettrica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                io aborro i bauletti..non li metterei nemmeno nella bici elettrica
                Ovvio hanno una silhouette molto pi? slanciata della tua...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran ferro.
                  Ci fai un kit sospensioni e i tubi in treccia e ci puoi andare anche all inferno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    Gran ferro.
                    Ci fai un kit sospensioni e i tubi in treccia e ci puoi andare anche all inferno
                    Secondo me non ? un mezzo sportivo e quindi pu? andare anche cos?.
                    Certo che le sospensioni Honda sono un p? scarsine.
                    Tubi in treccia magari provo a montarli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      io aborro i bauletti..non li metterei nemmeno nella bici elettrica
                      e perch? mai scusa?
                      Domenica sono andato con Integra a farmi una passeggiata in montagna.
                      Ho messo le giacche, guanti e paraschiena mie e della mia compagna senza problemi.
                      Senza baule dove le metti?
                      Solo Burgman offre tanto spazio. E se permetti ? tutto un altro mezzo rispetto ad integra.
                      Certo che se cerchi un mezzo da sparo ci sono moto nettamente migliori.
                      Poi magari non fanno i 30 km/l ma questo ? un altro paio di maniche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        e perch? mai scusa?
                        Domenica sono andato con Integra a farmi una passeggiata in montagna.
                        Ho messo le giacche, guanti e paraschiena mie e della mia compagna senza problemi.
                        Senza baule dove le metti?
                        Solo Burgman offre tanto spazio. E se permetti ? tutto un altro mezzo rispetto ad integra.
                        Certo che se cerchi un mezzo da sparo ci sono moto nettamente migliori.
                        Poi magari non fanno i 30 km/l ma questo ? un altro paio di maniche.
                        nelle borse laterali....il bauletto nemmeno se me lo regali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ? vero , il bauletto centrale ? pessimo per estetica, aerodinamic, distribuzione dei pesi... ma sull'integra visto che non ? una moto si pu? mettere dai Anche perch? altrimenti hai zero possibilit? di carico, che ? la peculiarit? degli scooter (infatti il bauletto te lo danno omaggio cn l'integra)
                          Sulle moto vere sarebbe da dichiarare illegale

                          PS Ieri sera ne ho vista una con i colori HRC... davvero niente male! La vista laterale ? molto bella!
                          Last edited by LucaDB6; 23-09-15, 06:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho provato sia il 700 che il 750 dal concessionario,e l'anno scorso ho provato x s.marino il 700 rivisto di sospensioni del figlio di lanci..con il mono e la forcella rivista cambia in meglio sopratutto a pieno carico nella guida sportiva.
                            Last edited by bosco_RR; 23-09-15, 07:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ho provato sia il 700 che il 750 dal concessionario,e l'anno scorso ho provato x s.marino il 700 rivisto di sospensioni del figlio di lanci..con il mono e la forcella rivista cambia in meglio sopratutto a pieno carico nella guida sportiva.
                              Che tu sappia..
                              Hanno cambiato anche le quote?
                              del tipo pi? alto dietro e abbassato davanti?
                              O solo olio e molle?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X