Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato Kymko Ak550

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Paradossale ma ? cos?. Sebbene le voci di un 700 si facciano sempre pi? consistenti. Sarebbe meglio che intanto rinnovassero PER DAVVERO i motori X-max 300 e 400... Che hanno ancora tagliandi ogni 4000km...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    E poi come li fanno i soldi?!? Anche tu, certe volte...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quanto avrei voluto conoscerti 20 anni fa...

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Meanwhile in Taipei...

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Le tre ruote spopolano

          Comment


          • Font Size
            #35
            In ritardo...ma ci stiamo avvicinando ai francesi... E alla loro apertura mentale

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ecco Adiva

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma adiva c’era gi?. Visti un paio in giro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Ma adiva c?era gi?. Visti un paio in giro
                  Il tre ruote me l'ero perso


                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    sono a 1500 km.
                    al momento nessuna noia o problematica.
                    confermo tutto ci? che ha gi? detto gabelbruken.
                    il motore c'?, la spinta anche, frenata buona comfort alla guida ottimo, nessuna vibrazione ed in curva non si muove, forse il tc sarebbe servito con gomme fredde ma a me non serve perch? ? e rimane uno scooter.
                    i consumi, contiente 14l compresa riserva, guidando normalmente, a codice con qualche accelerrata faccio 200km col pieno.

                    al momento ? promosso a pieni voti, alcuni mi hanno affiancato e soprattutto diversi possessori di tmax lo guardano con curiosit? e mi chiedono info.

                    e poi son contento di averlo preso subito appena uscito, solitamente sono restio con i modelli nuovissimi ma con l'offerta lancio l'ho portato a casa risparmiando quasi 2mila euro sul listino.
                    Grazie del feedback

                    Anche questo non consuma poco mi sembra di capire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non conosco il tmax ma questo consuma abbastanza, ovvio che bisogna ricordarsi che ? un bicilindrico 550 con 51cv.
                      Prover? a spararmi un pieno in mappa rain x confronto, cos? tanto per paragonare le due erogazioni.
                      Posso scoprire il dashboard e vedere le foto del tel, notifiche wattsapp Facebook SMS e memorizzare le foto preferite come screen saver, ho messo il mio bmw cos? mi ricordo che nn ho una moto sotto alle chiappe xk? tendo a dimenticarmelo fra le curve. Bravi in kymco perch? ? una sensazione nn facile da trovare su uno scooter.
                      Ho anche notato una cosa che nn so se sia giusta o sbagliata, il keyless, puoi spegnere lo scooter in 2 modi, il 1 disattiva tutto, girando a sx il pomello,quindi x riavviarlo devi rifare procedura, chiave entro 1mt pigiare bottone per un secondo e si illumina di blu e si pio avviare. Il 2 invece ? per le soste veloci , (girando il pomello a dx), tipo benzinaio o dentro al bar a comprare sigarette e uscire, in questo modo nn devi rifare l'operazione basta girare il pomello e si accende per?, funziona sempre, quindi se te lo fregano possono continuare a usarlo in questa modalit? senza chiave. Forse era meglio fare che dopo 30mt si spegnesse.... resta il fatto che ? gi? la seconda volta che esco dall'ufficio senza chiave faccio commissioni e ritorno senza chiave in tasca. Non se sia un bene o un male in una metropoli, qui in Svizzera sto tranquillo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Spettacolo!!!

                        Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il tmax 530 fino 2016 ori consuma circa cos?

                          Io con varie modifiche son riuscito a farlo consumare meno, i 200 km a pieno li faccio in autostrada in coppia a pieno carico

                          Nelle tue condizioni , se ho capito bene, senza esagerare i 20 al litro li tengo comodi(260/280 km, il serbatoio ? simile)

                          Ma originale consuma decisamente di pi? e va pure meno

                          Il nuovo, 17 in poi, mi dicono consumi decisamente meno

                          A breve lo prende un amico e potr? esser pi? preciso

                          Riguardo il keyless concordo sulla comodit?, ma kimko non ? l unico ad aver quei difetti
                          Il mio ex forza del 2008 era circa cos?

                          Idem il 530 con antifurto keyless: se uno te lo frega con te accanto che riesce a partire arriva dove vuole, a volte invece suona in garage mentre ci lavoro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X