Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida sullo sterrato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida sullo sterrato

    Ciao a tutti, premetto che arrivo da una yamaha r6 e da poco ho intrapreso questa tipologia di guida motard con un crf 450 da pista, Quindi sono proprio alle basi col motard ma Mi trovo bene e mi diverto molto sopratutto nello sterrato.
    ora, ma come si frena si rallenta sullo sterrato che ogni volta che provo a fermare la moto ho una paura che mi scivoli davanti? Come devo affrontare le curve paraboliche? Devo dare gas in modo da seguire tutta la curva?
    scusate le domande ignoranti

  • Font Size
    #2
    Anche io mi sono avvicinato da poco al motard ma sullo sterrato proprio non riesco a guidare, anzi, evito anche la sky in asfalto di Castelletto perch? mi devasta il fisico. Per ora su piste veloci tipo castelletto infatti guido "ginocchio a terra" mentre sulle pi? guidate tipo Ottobiano riesco a muovermi pi? da motard vero e proprio...
    Sono andato ieri a Castelletto e ho aperto ufficialmente la mia stagione in moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si e vero hai detto bene, ti devasta il fisico ahahah per? e bellissimo fidati dovresti provarlo...io giro qua vicino casa a la loggia (club des miles) un pistino piccolo e per imparare va benissimo direi... solo che appunto vorrei qualche info in pi? sullo sterrato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao compaesano, se non hai esperienze di guida sullo sterrato io ti suggerisco un corso di guida, cos? impererai le tecniche giuste da subito e ti renderai conto di quanto sar? divertente guidare la tua belva sullo sterrato con le slick.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao compaesano proprio ieri stavo guardando dei corsi di guida...

          Comment

          X
          Working...
          X