Originally posted by penna_85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husqvarna 701 supermoto ... finalmente finita e pronta per la stagione 2025
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabiolo View Post
Ho portato la moto a mappare da un noto mappatore di Bergamo ... in pratica scrivono una nuova mappa sulla centralina originale e poi bancano il tutto ... circa 7 cavalli in più ma non è la potenza che cercavo ... mi serviva ripristinare il rapporto corretto benzina/aria perchè era diventata veramente troppo magra!
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Ma quindi hai scatalizzato...perché di solito le centraline tramite la sonda lambda si autoadattano
- Likes 1
Comment
-
Ho portato la moto a mappare da un noto mappatore di Bergamo ... in pratica scrivono una nuova mappa sulla centralina originale e poi bancano il tutto ... circa 7 cavalli in più ma non è la potenza che cercavo ... mi serviva ripristinare il rapporto corretto benzina/aria perchè era diventata veramente troppo magra!) avessi fatto tutto tu e mi riuscissi a dare qualche info/dritta su come fare e che strumenti utilizzare
Grazie comunque e...rinnovo i complimenti
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Capito! Pensavo (speravo!) avessi fatto tutto tu e mi riuscissi a dare qualche info/dritta su come fare e che strumenti utilizzare
Grazie comunque e...rinnovo i complimenti
Comment
-
la soluzione alternativa è montare una Power Commander con il suo modulo di autoapprendimento (che lavora con la sonda lambda) e risolvi senza grandi problemi ... io ho voluto scrivere sulla centralina originale ma avrei potuto farne tranquillamente a meno!
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Sempre meglio fare la centralina originale , il costo e' lo stesso se non inferiore e il risultato e' sicuramente migliore
Se sovrascrivi l'originale potresti avere problemi con la garanzia, giusto? Poi immagino ci vogliano i software appositi...
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Come mai?
Se sovrascrivi l'originale potresti avere problemi con la garanzia, giusto? Poi immagino ci vogliano i software appositi...
Inoltre su centralina originale puoi intervenire su anticipo e altri paramentri , con PC solo benzina
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
perche' hai solitamente un risultato migliore , discorso garanzia ovviamente devi esserne fuori se vuoi usufruirne e' un altro discorso.
Inoltre su centralina originale puoi intervenire su anticipo e altri paramentri , con PC solo benzina
Comment
-
Gran bel mezzo... io ho la versione enduro 2018...ho due set di cerchi con le tubles più stradali e mi diverto come non mai .... forse la più divertente delle moto che ho in garage. Io ho su rapporti originali o corona +2 altrimenti sono troppo corto nei trasferimenti (ci sono arrivato fino in francia) ma ho rivisto completamente le sospensioni. KYB anteriore da 300 e mono rivisto completamente con idraulica anche li KYB portato a 300 pure lui. HO il kit ufficiale husky di potenziamento con scarico, filtro ed eliminazione del ricircolo.
Io il tendicatena ho lasciato quello idraulico.... basta fare attenzione tanto quando sciaqua la catena si sente subito... ovvio che io raramente sono alto di giri. Attenzione all'attuatore
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostGran bel mezzo... io ho la versione enduro 2018...ho due set di cerchi con le tubles più stradali e mi diverto come non mai .... forse la più divertente delle moto che ho in garage. Io ho su rapporti originali o corona +2 altrimenti sono troppo corto nei trasferimenti (ci sono arrivato fino in francia) ma ho rivisto completamente le sospensioni. KYB anteriore da 300 e mono rivisto completamente con idraulica anche li KYB portato a 300 pure lui. HO il kit ufficiale husky di potenziamento con scarico, filtro ed eliminazione del ricircolo.
Io il tendicatena ho lasciato quello idraulico.... basta fare attenzione tanto quando sciaqua la catena si sente subito... ovvio che io raramente sono alto di giri. Attenzione all'attuatore
Comment
X
Comment