Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna 701 supermoto ... finalmente finita e pronta per la stagione 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna_85 View Post

Complimenti!
    Domanda: per la mappa come hai fatto? Ti sei collegato alla centralina originale e l'hai modificata/sovrascritta (e con quali eventuali software)? O hai utilizzato un modulo aggiuntivo?
    Ho portato la moto a mappare da un noto mappatore di Bergamo ... in pratica scrivono una nuova mappa sulla centralina originale e poi bancano il tutto ... circa 7 cavalli in più ma non è la potenza che cercavo ... mi serviva ripristinare il rapporto corretto benzina/aria perchè era diventata veramente troppo magra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiolo View Post

Ho portato la moto a mappare da un noto mappatore di Bergamo ... in pratica scrivono una nuova mappa sulla centralina originale e poi bancano il tutto ... circa 7 cavalli in più ma non è la potenza che cercavo ... mi serviva ripristinare il rapporto corretto benzina/aria perchè era diventata veramente troppo magra!
      Ma quindi hai scatalizzato...perché di solito le centraline tramite la sonda lambda si autoadattano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karl88 View Post

Ma quindi hai scatalizzato...perché di solito le centraline tramite la sonda lambda si autoadattano
        Il Remus ha la possibilità di togliere sia catalizzatore che DB Killer ... il mio scarico non ha il catalizzatore ma ho mantenuto il DB killer ... Era comunque troppo magra e sarebbe stato molto facile far danni!

Comment

• Font Size

Capito! Pensavo (speravo! ) avessi fatto tutto tu e mi riuscissi a dare qualche info/dritta su come fare e che strumenti utilizzare
          Grazie comunque e...rinnovo i complimenti

Comment

• Font Size

Capito! Pensavo (speravo! ) avessi fatto tutto tu e mi riuscissi a dare qualche info/dritta su come fare e che strumenti utilizzare
            Grazie comunque e...rinnovo i complimenti
            la soluzione alternativa è montare una Power Commander con il suo modulo di autoapprendimento (che lavora con la sonda lambda) e risolvi senza grandi problemi ... io ho voluto scrivere sulla centralina originale ma avrei potuto farne tranquillamente a meno!

Comment

• Font Size

la soluzione alternativa è montare una Power Commander con il suo modulo di autoapprendimento (che lavora con la sonda lambda) e risolvi senza grandi problemi ... io ho voluto scrivere sulla centralina originale ma avrei potuto farne tranquillamente a meno!
              Sempre meglio fare la centralina originale , il costo e' lo stesso se non inferiore e il risultato e' sicuramente migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post

Sempre meglio fare la centralina originale , il costo e' lo stesso se non inferiore e il risultato e' sicuramente migliore
                Come mai?
                Se sovrascrivi l'originale potresti avere problemi con la garanzia, giusto? Poi immagino ci vogliano i software appositi...

Comment

• Font Size
                  Oltretutto la comodità/semplicità della Power Commander è essere plug & play (ovviamente una volta settata a dovere)

Comment

• Font Size

Come mai?
                    Se sovrascrivi l'originale potresti avere problemi con la garanzia, giusto? Poi immagino ci vogliano i software appositi...
                    perche' hai solitamente un risultato migliore , discorso garanzia ovviamente devi esserne fuori se vuoi usufruirne e' un altro discorso.
                    Inoltre su centralina originale puoi intervenire su anticipo e altri paramentri , con PC solo benzina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davegan View Post

perche' hai solitamente un risultato migliore , discorso garanzia ovviamente devi esserne fuori se vuoi usufruirne e' un altro discorso.
                      Inoltre su centralina originale puoi intervenire su anticipo e altri paramentri , con PC solo benzina
                      concordo in pieno ... poi la mia è una 2019 quindi garanzia finita da un pezzo!

Comment

• Font Size
                        Gran bel mezzo... io ho la versione enduro 2018...ho due set di cerchi con le tubles più stradali e mi diverto come non mai .... forse la più divertente delle moto che ho in garage. Io ho su rapporti originali o corona +2 altrimenti sono troppo corto nei trasferimenti (ci sono arrivato fino in francia) ma ho rivisto completamente le sospensioni. KYB anteriore da 300 e mono rivisto completamente con idraulica anche li KYB portato a 300 pure lui. HO il kit ufficiale husky di potenziamento con scarico, filtro ed eliminazione del ricircolo.

Io il tendicatena ho lasciato quello idraulico.... basta fare attenzione tanto quando sciaqua la catena si sente subito... ovvio che io raramente sono alto di giri. Attenzione all'attuatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Gran bel mezzo... io ho la versione enduro 2018...ho due set di cerchi con le tubles più stradali e mi diverto come non mai .... forse la più divertente delle moto che ho in garage. Io ho su rapporti originali o corona +2 altrimenti sono troppo corto nei trasferimenti (ci sono arrivato fino in francia) ma ho rivisto completamente le sospensioni. KYB anteriore da 300 e mono rivisto completamente con idraulica anche li KYB portato a 300 pure lui. HO il kit ufficiale husky di potenziamento con scarico, filtro ed eliminazione del ricircolo.

Io il tendicatena ho lasciato quello idraulico.... basta fare attenzione tanto quando sciaqua la catena si sente subito... ovvio che io raramente sono alto di giri. Attenzione all'attuatore
                          Concordo su tutto ... PS: ho cambiato anche l'attuatore perchè l'originale ha una gestione orribile quando si scalda!

Comment

X
                          Working...
                          X