Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...nuova veste grafica per il mio husky 630

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...nuova veste grafica per il mio husky 630

    Quest' estate ho passato un po' di tempo assieme ad un' amico dietro ad un' idea malsana che mi girava per la testa, ne ?uscito il progetto HTP, Husky Tonic Powa, che ne dite?








    tabella portanumero con faretti a led integrati da posizionare a breve


  • Font Size
    #2
    molto molto bella, vista di lato non mi piace molto il parafango anteriore, la colorazione è super !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non male... anche se mi chiedo PERCHE' fare pbblicit? gratuita a delle marche....

      Io non metterei mai un solo adesivo di un prodotto xyz senza prendere soldini... pensa che quasi quasi tolgo il marchio DEL COSTRUTTORE, perch? la moto l'ho pagata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gatto di la verità, ti diverti piu con questa che con l'altra vero?? La usi anche di piu... sbaglio??

        Cmq bellina davvero.
        Un ragazzo su husqvarna-italia ha fatto il suo 570 con grafica chiquita ... fantastico anche quello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel lavoretto! gli adesivi a chi li hai fatti fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by br1 View Post
            Non male... anche se mi chiedo PERCHE' fare pbblicit? gratuita a delle marche....

            Io non metterei mai un solo adesivo di un prodotto xyz senza prendere soldini... pensa che quasi quasi tolgo il marchio DEL COSTRUTTORE, perch? la moto l'ho pagata!!!
            ...ho usato il marchio per sfalsarlo con la H di husqvarna e ricavarne la scritta husky tonic powa, altrimenti non aveva senso, tralaltro i colori della bibita al limone che ho utilizzato sono gialli e blu.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Gatto di la verit?, ti diverti piu con questa che con l'altra vero?? La usi anche di piu... sbaglio??

              Cmq bellina davvero.
              Un ragazzo su husqvarna-italia ha fatto il suo 570 con grafica chiquita ... fantastico anche quello!
              ...non ? un segreto, l'ho detto pi? volte e lo ribadisco, meglio un motard (serio) ad una stradale, 10 a 1 se si hanno dei bei passi montani vicino a casa

              ...si terror ha fatto l'husquarnita ispirata alla famosa banana, e io ho voluto fare un lavoro simile, con un' altro prodotto che avesse per base i colori giallo-blu della casamadre!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                bel lavoretto! gli adesivi a chi li hai fatti fare?
                Li ho fatti fare a gotico; questa ? la sua email gotico.design@gmail.com anche se non s? esattamente se sia o meno gi? attivo per poter lavorare a pieno regime! ...comunque se hai richieste da porgli, contattami pure, che ti faccio avanzare da contatto diretto!

                P.S. non ? cristal, ma una stampa su cast laminata per resistere alle intemperie e agli agenti esterni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  Li ho fatti fare a gotico; questa ? la sua email gotico.design@gmail.com anche se non s? esattamente se sia o meno gi? attivo per poter lavorare a pieno regime! ...comunque se hai richieste da porgli, contattami pure, che ti faccio avanzare da contatto diretto!

                  P.S. non ? cristal, ma una stampa su cast laminata per resistere alle intemperie e agli agenti esterni.
                  potresti illustrarmi velocemente la differenza? partendo dal presupposto che non ho idea quale sia il materiale di uso comune pi? efficace.. io le grafiche le compro e le attacco.. al massimo mi oriento con le marche che ho provato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    potresti illustrarmi velocemente la differenza? partendo dal presupposto che non ho idea quale sia il materiale di uso comune pi? efficace.. io le grafiche le compro e le attacco.. al massimo mi oriento con le marche che ho provato..
                    ...non s? se hai mai applicato grafiche su una cross o motard ma non centrano nulla con quelle delle stradali!
                    ...prima di tutto per l'applicazione; vanno posizionate con l'ausilio del phon industriale per deformarli e riuscire a fargli prendere la forma delle plastiche, visto che gli adesivi sono abbastanza rigidi.
                    ...il cristal ? quell' adesivo tipico delle cross, motard con sopra quella resina trasparente che crea spessore gommoso, ma costa un botto ed ? di difficile produzione aftermarket; mentre il cast, ? una pellicola derivata dal pvc molto conformabile e stampabile, viene utilizzato per realizzare il wrapping delle auto (se cerchi su youtube il termine wrapping car ti puoi fare un' idea di cosa si realizza al mondo con quella roba) e la laminazione non ? altro che uno strato adesivo che viene applicato dopo la stampa per proteggerla nel tempo, volendo si possono fare anche 2 strati di laminazione per aumentare la resistenza meccanica agli urti con sassi o quant'altro, ovviamente, la stampa su cast ? anche pi? economica rispetto al cristal.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gatto, gli adesivi li hai messi tu sulle plastiche??? Bolle??? E' stato difficile?

                      Gl adesivi sulla mia polini motard li ho fatti fare anche io così, e sui punti piu particolari ho penato un po, anche con uso di phon.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molto originale...mi raccomando la catena!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...non s? se hai mai applicato grafiche su una cross o motard ma non centrano nulla con quelle delle stradali!
                          ...prima di tutto per l'applicazione; vanno posizionate con l'ausilio del phon industriale per deformarli e riuscire a fargli prendere la forma delle plastiche, visto che gli adesivi sono abbastanza rigidi.
                          ...il cristal ? quell' adesivo tipico delle cross, motard con sopra quella resina trasparente che crea spessore gommoso, ma costa un botto ed ? di difficile produzione aftermarket; mentre il cast, ? una pellicola derivata dal pvc molto conformabile e stampabile, viene utilizzato per realizzare il wrapping delle auto (se cerchi su youtube il termine wrapping car ti puoi fare un' idea di cosa si realizza al mondo con quella roba) e la laminazione non ? altro che uno strato adesivo che viene applicato dopo la stampa per proteggerla nel tempo, volendo si possono fare anche 2 strati di laminazione per aumentare la resistenza meccanica agli urti con sassi o quant'altro, ovviamente, la stampa su cast ? anche pi? economica rispetto al cristal.
                          perfetto.. ne ho messe un mucchio ma non avevo mai affrontato l'argomento.. per? mi s? che non f? cmq al caso mio.. deduco infatti che le migliori grafiche che ho mai messo e avuto (ovvero le originali Factory KTM) siano in cristal.. nel cross, guidando in piedi, rovino di brutto le grafiche con gli stivali ed i tutori per i ginocchi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Gatto, gli adesivi li hai messi tu sulle plastiche??? Bolle??? E' stato difficile?

                            Gl adesivi sulla mia polini motard li ho fatti fare anche io cos?, e sui punti piu particolari ho penato un po, anche con uso di phon.
                            ...si li ho applicati io gli adesivi e devo ammettere che non ? facilissimo nemmeno con l'ausilio del phon, bolle qualcuna, ma con un forellino e una phonata tutto si ? sistemato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Molto originale...mi raccomando la catena!
                              spezzata domenica in un' uscita di curva bella decisa, non ti dico il macello tra corona e forcellone!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X