Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit-bike SERIA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pit-bike SERIA!

    Guadando in giro ho trovato molta roba,cosa consigliate per un'utilizzo in pista nei kartodromi vicino casa?ho avuto tempo fa una pit economica e volevo riavvicinarmi alla pista..

  • Font Size
    #2
    Bucci...c'? solo l'imbarazzo della scelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho dato un'occhiata...avevo pensato anche ad un CRF 150,qualcuno l'ha provato? Che differenze ci sono con una Pit?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pippo88 View Post
        Ho dato un'occhiata...avevo pensato anche ad un CRF 150,qualcuno l'ha provato? Che differenze ci sono con una Pit?

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        Estremizzando: il CRF ? una moto fatta da Honda, le pit bike sono giocattoli cinesi.

        A parte le esagerazioni sono 2 mondi diversi con prestazioni e prezzi diversi: dipende da quanto vuoi spendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          I prezzi del Crf150 si avvicinano a quelli di una motard "grande" ma anche quelli di una Pit con una buona componentistica non scherzano..io mi ero fissato un budget di 2000?...ma adesso comincio a pensare che forse ? meglio un motard "vero"..

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pippo88 View Post
            I prezzi del Crf150 si avvicinano a quelli di una motard "grande" ma anche quelli di una Pit con una buona componentistica non scherzano..io mi ero fissato un budget di 2000?...ma adesso comincio a pensare che forse ? meglio un motard "vero"..

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Con 2000 euro trovi un'ottima pit usata

            Non so che uso ne vuoi fare, girare e basta o anche gare; io corro con le pit e ti assicuro che ? divertente e lo stile di guida si avvicina a quello delle moto vere. Ii motard ? altra cosa.
            Poi la pit riesci a caricarla facilmente in auto (SW o monovolume) mentre per il motard serve il carrello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho venduto la moto 3 anni e mi serve un mezzo per riavvicinarmi alla pista divertendomi e spendendo poco...un'altro problema ? che in questi 3 anni la mia forma fisica ? andata a farsi benedire..il mio peso si avvicina a quasi 100 kg ho paura che la Pit non riesca a "tirarmi"..(ps sono gi? in dieta)

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                escludendo bucci...
                parlando di una fascia media...roba da spendere 1500€ o meno cosa c'??
                perch? spendere 2000€ per una pit mi pare un p? troppo....con 500€ in pi? ci si porta a casa un bel 450 pronto pista (magari vecchiotto) per? per riavvicinarsi va bene comunque!...
                seguo interessoso.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Laino View Post
                  escludendo bucci...
                  parlando di una fascia media...roba da spendere 1500? o meno cosa c'??
                  perch? spendere 2000? per una pit mi pare un p? troppo....con 500? in pi? ci si porta a casa un bel 450 pronto pista (magari vecchiotto) per? per riavvicinarsi va bene comunque!...
                  seguo interessoso.....
                  ? lo stesso ragionamento che faccio io...vedo che prezzi ci sono in giro...in questo momento il mio interesse ?
                  1.CRF 150 motardizzato
                  2.Motard "vero"



                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pippo88 View Post
                    ? lo stesso ragionamento che faccio io...vedo che prezzi ci sono in giro...in questo momento il mio interesse ?
                    1.CRF 150 motardizzato
                    2.Motard "vero"



                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    l'unica cosa da valutare detta da peppotto (cosa non da poco) che la pit la butti sul cofano e via....
                    ma per il resto non mi convince....a meno che non spenda un patrimonio per avere una bucci.

                    qui da me ho trovato un rmz gi? pronto del 2003 a 2500?
                    un crm 450 gi? pronto a 2700? del 2004....
                    chiaro son vecchiotti...
                    ma che me ne fotte...per un uso amatoriale vanno bene e forte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Laino View Post
                      l'unica cosa da valutare detta da peppotto (cosa non da poco) che la pit la butti sul cofano e via....
                      ma per il resto non mi convince....a meno che non spenda un patrimonio per avere una bucci.

                      qui da me ho trovato un rmz gi? pronto del 2003 a 2500?
                      un crm 450 gi? pronto a 2700? del 2004....
                      chiaro son vecchiotti...
                      ma che me ne fotte...per un uso amatoriale vanno bene e forte...
                      Quoto in pieno

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari trattando un p? sul prezzo a meno di 2000 una bucci f4 la si porta a casa...

                        considera che al di sotto roBBa che possa essere definita "moto" proprio non ce n'?,nel senso che la differenza tra i giocattoli italiani,tipo bucci/rotek/metalfraust e cinesi ? veramente abissale,quindi secondo me non ha proprio senso pspendere 1500 euri magari per una dream tutta kittata con sospensioni buone ma col telaio che si strorce o si sboccola

                        io presi 3 anni fa una bucci f4 con paioli-sacs,freni formula,scarico leovince carburatore buono ecc ecc e la pagai,trattando un p? il prezzo 1700 euri e mi ha fatto ricredere sul mondo pit bike visto che prima avevo una cinese che...va b? lasciamo stare

                        oltra alla bucci guarda pure la wt xx one magari riesci a trovarla a qualcosa in meno della bucci ma anch'essa ha il telaio made in italy

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by anghelomanuel View Post
                          oltra alla bucci guarda pure la wt xx one magari riesci a trovarla a qualcosa in meno della bucci ma anch'essa ha il telaio made in italy
                          c'? qualche sito....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by anghelomanuel View Post
                            magari trattando un p? sul prezzo a meno di 2000 una bucci f4 la si porta a casa...

                            considera che al di sotto roBBa che possa essere definita "moto" proprio non ce n'?,nel senso che la differenza tra i giocattoli italiani,tipo bucci/rotek/metalfraust e cinesi ? veramente abissale,quindi secondo me non ha proprio senso pspendere 1500 euri magari per una dream tutta kittata con sospensioni buone ma col telaio che si strorce o si sboccola

                            io presi 3 anni fa una bucci f4 con paioli-sacs,freni formula,scarico leovince carburatore buono ecc ecc e la pagai,trattando un p? il prezzo 1700 euri e mi ha fatto ricredere sul mondo pit bike visto che prima avevo una cinese che...va b? lasciamo stare

                            oltra alla bucci guarda pure la wt xx one magari riesci a trovarla a qualcosa in meno della bucci ma anch'essa ha il telaio made in italy
                            Do un'occhiata alle Bucci e la Wt che mi hai consigliato...visto che hai esperienza del CRF 150 che mi dici?



                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Laino View Post
                              c'? qualche sito....
                              la wt come marchio adesso non esiste pi?, ma la stessa moto ora viene venduta col marchio pitom (sempre telaio made in italy)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X