Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione honda crf 450 2006 cross ---> motard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rosso25
    replied
    speriamo arrivi presto il bel tempo che a vederla li sotto al lenzuolo mi fa venire solo voglia di usarla

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    si in effetti con honda anche io dopo qualche giro gia mi sono sentito subito a mio agio e man mano che giravo sempre di piu , anche ai miei amici che l'ho prestata per fare qualche giro di pista , si sono trovati benissimo , forse 1 po corta , ma va da *** e ogni marcia tira come quella prima

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Non so perch? non vedevo le foto tempo fa, ora ho formattato il pc e finalmente le vedo , molto fico il bombardone Honda , ho letto anche che ti trovi bene, io ne ho provata una 2005 gi? nata motard e in 300m era gi? come fosse mia da sempre, incredibile la confidenza che ti d? .
    nel frattempo ho cambiato la frizione al 500, e adesso ? veramente imbarazzante quanto v? , quando faccio le grafiche te la posto in sezione cross

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    nei giorni scorsi e' arrivato il pignone da 14 disassato di 6 mm cosi da non far toccare la catena con il cerchio, sulla corona era gia montato un distanziale,
    appena ho tempo faro' il tubo in gomma para scarico, poi aspettero' che l'inverno passi per usarla come si deve

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    ciao giorgio ! e' andata benissimo, ho aperto un altro topic con il racconto della giornata http://www.daidegasforum.com/forum/s...o-26-10-a.html

    Leave a comment:


  • zerozero
    replied
    Ti ho visto bello carico domenica in pista!bel mezzo....come si ? comportato?

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    Originally posted by lukyzz View Post
    fichissima! Complimenti!! Ci dirai come va in pista!!

    PS mi servirebbe il cerchio posteriore originale da cross da 19" (gommato o non)...lo vendi? magari mandami PM
    appena riesco vado a fare una pistata e sistemo le sospensioni poi vi dico

    ps: ti ho mandato un pm per i cerchi da cross

    Leave a comment:


  • lukyzz
    replied
    fichissima! Complimenti!! Ci dirai come va in pista!!

    PS mi servirebbe il cerchio posteriore originale da cross da 19" (gommato o non)...lo vendi? magari mandami PM

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    ciao ragazzi posso dire con piacere : moto completa !

    dopo molte ore di lavori per cambiare tutti i pezzi che volevo cambiare e a fare altri pezzi finalmente posso godermela finita

    ecco 1 po di foto

















    e per finire la migliore foto :1:



    come potete vedere, sullo scaffale , la scorta di birre direttamente da monaco :1:

    ora e' pronta per la pista, questo week end purtroppo ho impegni pero' il prossimo week end se e' bello e riesco a organizzare vado a provarla, ovviamente devo tarare le sospensioni ecc pero' quello e' il meno

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    arrivati tutti i pezzi, manca solo rimontare tutto ed e' pronta

    ci sarebbe gia organizzata una pistata per domenica ma questo week end vado a monaco all'ocktober fest

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    La pompa nuova completa di serbatoio il modello forgiato stai sulle 250 circa, io l ho presa usata alla met? del prezzo

    Leave a comment:


  • GoShow!
    replied
    Originally posted by Rosso25 View Post
    ecco le foto dei cerchi

    faba da 16.5 x 3.5 ant post 17 x 5.5
    mozzi e nippli rossi
    disco ant magura
    post corona da 44 con distanziale di 2 mm







    in arrivo anche pompa freno radiale brembo 16x18

    Io l'ho trovata montata sul Tm , ma quanto costa quella? la mia ? praticamente nuova

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    ecco le foto dei cerchi

    faba da 16.5 x 3.5 ant post 17 x 5.5
    mozzi e nippli rossi
    disco ant magura
    post corona da 44 con distanziale di 2 mm







    in arrivo anche pompa freno radiale brembo 16x18

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    Originally posted by Chris PCM View Post
    vedo che hai lavorato bene, bravo, le ferie ti han portato consiglio. dai con ste foto
    stasera o domani metto le foto ( devo ancora farle )

    ho gia smontato la forcella per cambiare il piedino e mettere quello radiale

    ora, visto che cmq non cerco il tempo in pista pensavo di montare qualcosa di racing stradale visto che le slick le fanno strapagare per quello che durano e a me i soldi non crescono in giardino

    per ora con i cerchi ho un treno di slick usate ma penso di farci 4-5 uscite poi cerchero' qualcosa di piu adatto al mio portafoglio

    Leave a comment:


  • Chris PCM
    replied
    vedo che hai lavorato bene, bravo, le ferie ti han portato consiglio. dai con ste foto

    Leave a comment:

X
Working...
X