Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto motard

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by CrazyBiker View Post
    Mlt Bravi!! adesso...foto della moto di oscar:

    Comment


    • Font Size
      #152
      crazy avete la stessa tuta e la stessa marca di moto...

      Comment


      • Font Size
        #153
        solo che lui va piu forte!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Video di sabato prima che mi minassi per bene,prima volta con l'asfalto nuovo di Pomposa

          http://it.youtube.com/watch?v=PNkJtBnNj4s

          Foto




          Last edited by Nico#30; 03-04-08, 17:23.

          Comment


          • Font Size
            #155
            in quanto giravi?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Primo turno pomeridiano 1.06 circa con traffico,1.05 basso senza traffico

              Comment


              • Font Size
                #157
                molto bravo! sono i tempi del regionale (metà griglia credo)! io giro in 1.09 con le gomme finite crazybiker in 1.08 messo uguale..
                noi il 12 andavamo in la se tu ci sei ci facciamo una pistata assieme!

                ps vedevo nel video che il curvone lo fai molto bn e aspetti un pelo a chiuderlo...compliments non è da tutti!
                Last edited by MHERLO; 03-04-08, 19:33.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  si infatti mi piace cm guidi! spero una volta o l'altra di bekkarti in pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Grazie,ottimi tempi pure i vostri,per le gomme non sono nemmeno io uno di quelli che gira con gomme messe benissimo,fino ad ora only gomme usate
                    per? devo dire che Crazy se fa 08 col 200 2t ha parecchia manetta visto che non ? semplice come un 4t,senza nulla togliere pure a te Mherlo.
                    Per il resto sul curvone mi sono smaltato sabato xk sono uscito troppo forte tenendo aperto sul cordolo e non sapevo fosse scivoloso,quindi ora star? fermo un p? causa distorsione alla caviglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      mi disp! dai che passa tutto...si il cordolo ondulato è 'n gran fio de nà mignotta

                      crazybiker è più esperto e smaliziato..io sminchiono ancora un pò con quella moto... cmq il gap si riduce

                      MA IL VERO PROBLEMA è CHE HO ANCORA UN Pò DI PAURA DEL MOTORE, NON SONO ABITUATO A QUELLA POTENZA IN UN TELAIO COSì INSTABILE...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        cmq pomposa è molto bello come trak... io nn ho idea di che tempi posso portare ma sicuro almeno mezz'ora di piu di voi e cmq il curvone dopo il traguardo è anche molto bello e veloce come quello opposto (che sarebbe la quarta curva) di cui parlavate prima penso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          si pomposa è carino!se penso che VDB gira in 59 credo con l'asfalto vecchio mi vengono i brividi

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Complimenti !

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Nico#30 View Post
                              Video di sabato prima che mi minassi per bene,prima volta con l'asfalto nuovo di Pomposa

                              http://it.youtube.com/watch?v=PNkJtBnNj4s

                              Foto




                              belle foto e bel video

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                se riesco ad andarci marcoledi a pomposa vedo cosa si puo fare per un on board!ma i mezzi sn pochi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X