Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report G.A. Racing@Pomposa 16aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report G.A. Racing@Pomposa 16aprile

    Come da titolo ieri io e il buon vecchio Mherlo ci siamo recati in quel di pomposa carichi di aspettative.Per quello che mi riguarda non sn contentissimo:ero e lo sono tutt'ora convinto di riuscire a fare meglio dell'1.08(mio best lap e che ho rifatto ieri)ma non ci sn riuscito..vediamo cosa riusciamo a fare per la prox volta! i tempi di mherlo non me li ricordo cmq circa sull'1.10 per? ? in netto miglioramento rispetto alle volte precedenti!ecco dunque qualche fotina per le quali si ringrazia CAPIREX-65 che si conferma ottimo fotografo!!






  • Font Size
    #2
    belle pieghe bravi

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          alla fine il Di Vino -mherlo mi ha concesso una paio di giri sull YZ.Devo dire che va veramente forte e col manubrione largo è anche abbastanza agile. Pur essendo ovviamente piu pesante del kappino l'ho trovato piu "facile"( che facile poi non &#232rispetto al kappa dove ti devi fidare un po...mah vedermo se il Di Vino me lo farà riprovare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belle foto!
            Vi invidio perch? sono ancora fermo da quella volta che sono andato e caduto,spero di riprendermi e risalirare presto in sella che magari poi vengo a fare un giro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si è stata una bella giornata...una sfaticata immane però mi sono molto divertito...lukas è stato molto bravo sia con la sua moto che con la mia..è molto sciolto nella guida e ha poca paura...per quanto riguarda me finalmente mi è passata un pò la paura della potenza del motore..ora spalanco con abbastanza cattiveria, devo però migliorare nelle curve a sx e nei cambi di direzione..come pieghe ci siamo, un pelo di più a sx e sono a posto..
              ragazzi come godo nel vedere l'yz che si mangia le marce una dietro l'altra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                oh un giorno ci troviamo e facciamo un pistatina!! misano o pomposa poco importa!!

                Comment

                X
                Working...
                X