Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo giocattolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bellissima e ti garantisco che il divertimento c'è

    Comment


    • Font Size
      #17
      mettiamo i cerchi da 12 pollici su un'husaberg 650..poi la usiamo in kartodromo come pit-bike? che dite? voglio vedere qnt tiene la gomma 110 dietro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MHERLO View Post
        mettiamo i cerchi da 12 pollici su un'husaberg 650..poi la usiamo in kartodromo come pit-bike? che dite? voglio vedere qnt tiene la gomma 110 dietro...
        i 10 pollici sono la misura da vera pitbike.. strabelloooooooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          io volevo un mezzo che andasse forte, e anche se il mio ha piu motore delle altre pit bike e gli altri hanno da ridire sulle mie capacit? di guida me ne strafrego, tanto io vado con l'intenzione di divertirmi e non sono li col cronometro per cercare il tempo .

          + cavalli = + divertimento , e poi penso sia piu divertente sorpassare che essere sorpassati !

          detto questo la mia avra qualcosina in piu come motore su una pista con un rettilineo un po lunghino. . in una pista corta alla fine penso saremo li come prestazioni e sara allora li che fara la differenza il mio talento !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by D.B.racing53 View Post
            io volevo un mezzo che andasse forte, e anche se il mio ha piu motore delle altre pit bike e gli altri hanno da ridire sulle mie capacit? di guida me ne strafrego, tanto io vado con l'intenzione di divertirmi e non sono li col cronometro per cercare il tempo .

            + cavalli = + divertimento , e poi penso sia piu divertente sorpassare che essere sorpassati !

            detto questo la mia avra qualcosina in piu come motore su una pista con un rettilineo un po lunghino. . in una pista corta alla fine penso saremo li come prestazioni e sara allora li che fara la differenza il mio talento !
            No no fidati... la mia pit con il 138 NON DERAPA se non nelle strettissime curve da 2? , che sono pochissimissime.
            questo vuol dire che la mia pit con un mono terribile e tarato duro e le gomme da 10 " non perde quasi mai aderenza con 9 cv , vuol dire che probabilmente se ne avesse 12 riuscirebbe a scaricarli comunque bene.
            con una ciclistica a posto si scaricano a mio parere almeno 13 -14 cv senza grosse difficolt? , questo vuol dire che si tiene aperto in piega anche con una pit veloce, al massimo "mungendo " qua e l? dove sgomma...
            fidati che ? come col 125, anche un mezzo potente scarica ...
            il tuo kx sar? una grandissima figata , l'unico problema ? che ? un p? grosso e quindi impacciato nel misto pi? lento...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi lo vista girare !!!!!!! dico solo che i pilotini che ci stavano sono usciti......
              va che ? un treno........... o forse era il pilota!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ammazza che bella......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie a The Frog per le foto che ci ha scattato, ecco l'ultima uscita alla Pista D'oro.......sono troppo divertenti ragazzi!!!!!!! Io e i miei amici ce le siamo date di santa ragione!!!!!







                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Belle foto THE CARCASS!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by T|eFr0g View Post
                        Belle foto THE CARCASS!!!
                        e ti credo le hai fatte te! Si ma comprati una macchinetta seria col teleobbiettivo....sai che belle!!!!!! cosi' anche quando andiamo a girare con le moto ci fai un po' di scatti seri!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X