Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zupamotard paua!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MHERLO View Post
    8 fa rima con rotto...
    yzf con danni a bizzeffe

    Comment


    • Font Size
      #92

      Comment


      • Font Size
        #93
        qualche foto ce l'ho anche io
        [IMG][/IMG]
        [IMG][/IMG]
        [IMG]
        [/IMG][/URL][/IMG]
        Last edited by cummy; 20-09-08, 14:17.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Rispolvero anke io qualche foto vecchia ke ho fatto col 125



          E ne metto una nuova fatta col mio attuale 660



          Come diceva qualcuno il fatto ke i motard piegano di piu di una stradale, ? a mio parere dato dal peso nettamente inferiore (basta guardare le mie due foto..il 125 pesava 110kg il 660 130..e in piega i 20kg in piu si sentono sopratutto quando si piega molto), oltre al fatto che il baricentro totale in piega ? dato da quello della moto piu quello del pilota, e quasi tutti i motard sono guidati con il corpo molto meno inclinato della moto, al contrario delle stradali...guidando un motard come una stradale le pieghe sono pressoche identiche...

          Cmq a mio parere sono due mondi differenti e vanno provati entrambi...sicuramente con il motard ti diverti uguale spendendo la meta

          Comment


          • Font Size
            #95
            JB HSM mamma mi che pieghe!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAA da urloo!

            Complimenti a tutti i motardisti.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by JB hsm View Post

              Come diceva qualcuno il fatto ke i motard piegano di piu di una stradale, ? a mio parere dato dal peso nettamente inferiore (basta guardare le mie due foto..il 125 pesava 110kg il 660 130..e in piega i 20kg in piu si sentono sopratutto quando si piega molto), oltre al fatto che il baricentro totale in piega ? dato da quello della moto piu quello del pilota, e quasi tutti i motard sono guidati con il corpo molto meno inclinato della moto, al contrario delle stradali...guidando un motard come una stradale le pieghe sono pressoche identiche...
              Il peso non conta (almeno nell'angolo di piega), la posizione del corpo si'.
              Cmq ? impressionante

              Comment


              • Font Size
                #97
                Il peso conta eccome invece, altrimenti non mi spiego come mai col 125 facevo quelle pieghe e col 660 se ci provo mi mollano le gomme e non ? una mia impressione,xke c'ho provato e riprovato cambiando 4 treni di gomme uno diverso dall'altro con lo stesso risultato! In compenso con la coppia di un 660 mi diverto lo stesso ma in modo diverso!In ogni caso piu la moto ? pesante piu le gomme sono stressate non mi pare difficile da capire

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  il peso conta sempre: ricordiamo che il tuo peso è la misura con cui la tua massa viene attratta dalla forza di gravità...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Si ma c'è in ballo la forza centrifuga e il baricentro nel momento di piega non è perpendicolare al terreno ma crea un angolo sommato dall'angolo di piega della moto e dalla posizione del nostro corpo cioè sempre dal nostro baricentro.

                    Cmq belle piegozze, il tizio con motard blu e tuta rossa a pg2 è ad ottobiano ultima curva ? Perchè se è così è una iper piega visto che lì l'asfalto fa un pò schifo, è tutto consumato ed è pure sulla linea bianca, forse l'unico punto di asfalto ancora sano !

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ripeto il peso conta sempre...sennò voleresti...

                      in ballo c'è un bel pò di roba, forza centrifuga, peso, velocità...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X