Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by disastro78 View Post
    ma 6 iscritto al trofeo motor sannio??se si hai visto anche la gara domenica scorsa a Foggia??nella s1 lettini,gnerre e guerra facevano gara da soli..in s4(promobike)il livello era molto pi? livellato..ma cmq difficile starci dietro..parecchi foggiani nn hanno fatto la gara proprio xk? intimoriti dal livello dei pilotoni sopra mensionati..cmq in bocca al lupo x battipaglia..l'importante ? divertirsi.ciaoooooooo

    si partecipero alla gara di battipaglia, quella di foggia c' ero pure io la mattina ma purtroppo non o potuto fare la gara perche gnerre non aveva portato le rein , mi sono fatto 300km per nulla, cmq la pista non era un gran che c' erano tre curve con un asfalto molt scivoloso, quando erano asciutte, figuriamoci col bagniato non era la scelta migliore come prima gara

    Comment


    • Font Size
      #17
      la pista di foggia ? uno schifo..sabato sono caduto 2 volte..la prima xk? nella''s'' dopo il rettilineo iniziale c'era una POZZANGHERA enorme..ed io ci sono entrato a cannone con le slick..la seconda sempre x colpa della stessa,ke nel frattempo aveva steso altri 4,e si era quasi asciugata mi ha inumidito la spalla della ruota..e quindi paf..di nuovo a raccogliere ortiche..cmq ancora in bocca al lupo x domenica.Sicuramente avrai modo di conoscere gli altri foggiani..sono tutte persone alla mano.divertiti e mi raccomando dai gas

      Comment

      X
      Working...
      X