Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia prima gara

    posto le prime foto della mia prima gara fatta a viterbo, una pista bellissima lo sterrato e da paura, almeno per me che ci sono entrato per la prima volta proprio in questa occasione



    [IMG][img=http://img151.imageshack.us/img151/3673/mg7775ajz7.th.jpg]


    [img=http://img523.imageshack.us/img523/1862/mg7913ol4.th.jpg][url=http://g.imageshack.us/thpix.php]
    Last edited by TONY74; 22-09-08, 15:23.

  • Font Size
    #2
    More photoooooss

    C'era anche un certo "luigi" ? su ktm??? Com'è andato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, le altre le devo ancora avere, bhe visto i piloti credo che mi sia andata bene, mi sono iscritto alla s4 dove i primi 6-7 facevano quasi i tempi della s1, il sabato mi sono dedicato alla conoscenza della pista con delle metzeler che mi davano problemi di saltellamento avanti e indietro, poi la domenica o montato delle dunlop(credo si scriva cosi ) e la cosa e migliorata parecchio, mi sono piazzato 19 alle qualifiche su 26, poi la prima non vi dico la tensione sono partito malissimo e mi anno passato in 4, o fito la gara 15°.
      gara 2 sono partito molto meglio, alla prima curva era un macello uno e caduto e o perso un fottio di tempo, alla fine combattevo per il 12° posto e all' ultimo giro si proprio l' ultimo nello sterrato sono caduto, peccato mi ero divertito parecchio sono sodisfatto perche non era facile il livello era alto tutti ragazzi che correvano gia da un po ed erano organizzati bene, io con macchina e carrello e un paio di gomme, senza sapere nemmeno come dover entrare nello sterrato o fatto la mia gara, domenica ne faccio un' altra qui a battipaglia, bisogna fare esperienza
      Last edited by TONY74; 22-09-08, 17:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo.... l'importante è divertirsi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandissimo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel mezzo e ottimo inizio!!! Complimenti. Ti invidio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti
              bella la pistina e'

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella storia complimentoni!!!


                io con macchina e carrello e un paio di gomme
                l'approccio alla buona ? quello che d? maggiori soddisfazioni!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravo!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i miei + grandi complimenti. la prima volta che ti butti nella fossa dei leoni è.....sempre un'emozione unica ed indipendentemente dal risultato la vivi come una gara di motogp. bravo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie per l' incoraggiamento spero di divertirmi sempre a prescindere del risultato, magari l' anno prossimo togliermi qualche piccola sodisfazzione con qualche buon piazzamento .
                      colgo l' occasione per ringraziare VANNI71 e GIANPAOLO-R1 che mi anno accompagnato in quest' avventura e mi anno incoraggiato tantissimo, grazie di cuore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        complimenti
                        bella la pistina e'
                        la pista e uno sballo, ci sono un paio di curve da gradi intraversate mi sono proprio divertito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TONY74 View Post
                          grazie per l' incoraggiamento spero di divertirmi sempre a prescindere del risultato, magari l' anno prossimo togliermi qualche piccola sodisfazzione con qualche buon piazzamento .
                          colgo l' occasione per ringraziare VANNI71 e GIANPAOLO-R1 che mi anno accompagnato in quest' avventura e mi anno incoraggiato tantissimo, grazie di cuore
                          ? stato un vero piacere...

                          sei andato alla grande , e ti sei mangiato pure il PANETTONE

                          ma adesso leva quel numero 71 dalle tabelle

                          Last edited by Vanni71; 22-09-08, 21:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a no quello lo tengo porta fortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma 6 iscritto al trofeo motor sannio??se si hai visto anche la gara domenica scorsa a Foggia??nella s1 lettini,gnerre e guerra facevano gara da soli..in s4(promobike)il livello era molto pi? livellato..ma cmq difficile starci dietro..parecchi foggiani nn hanno fatto la gara proprio xk? intimoriti dal livello dei pilotoni sopra mensionati..cmq in bocca al lupo x battipaglia..l'importante ? divertirsi.ciaoooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X