Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento MezzoAprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento MezzoAprilia

    Eccola qui dopo 2 mesi di lavoro, un particolare ringraziamento ad Alemoto per la grande pazienza e consigli che ha dato a me e al mio meccanico per rifare il motore! Alla Buse Racing team per l'incoraggiamento a finire la moto, l'abbiamo finita alle 4:00 di mattina del 14Marzo, e alle 8:30 eravamo in strada per Jesolo per fare le prime prove!!! La moto non ha tantissimo di speciale, abbiamo solo aggiunto pastiglie Racing, filtro K&N, grafica Racing e revisionato ogni parte del motore e ciclistica...




  • Font Size
    #2
    wow 22 visite e nessun commento....non vi piace proprio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dici niente... gia l'aver revisionato tutto ti da qualche tranquillità in piu.

      Poi sta moto credo ne abbia abbastanza gia di suo!!!

      divertiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma è un 550 o un 450? la moto è bella.. è la classica scelta che fa lo stradista appena si compra un motard, quello o il crf!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          550....si non capisco la gente che spende migliaia di euri su scarico ecc...su questa moto! Domenica ero a jesolo e mi sembrava che il motore girassa bene e che aveva un bel tiro...beh ho scoperto che avevo su la mappa SOFT, non voglio pensare quando metto quella FULLPOWER...

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia scinguescinguanta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pompa radiale? mono?

              Come hai fatto il recupero liquidi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                pompa lascio originale, per il momento non mi sento di essere sto gran manico. Il mono per ora va bene, sento che le regolazioni le senti, ma prossimamente si prendera` una molla un po` piu dura, e una buona revisione (ho la Matris vicino casa, vediamo cosa possono fare!)

                Per il recupero, nella foto non c'erano ancora, ho separato quello del cambio che ha due tubi: uno dietro il cilindro post, e l'altro vicino la pedalina del cambio che vanno nella vaschetta, olio motore lo lascio andare nell'airbox e poi sotto ho cmq il mio tubicino che va nella vaschetta. voelndo si poteva isolare anche quello, lasciando l'airbox libero, ma abbiamo pensato che con salti, polvere ecc...un po di olio li dentro non guasta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho capito. Beh se corri, io la pompa l' avrei messa. Quella originale mi andava a sacco usando la moto per strada. Almeno metti un buon olio freni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho capito. Beh se corri, io la pompa l' avrei messa. Quella originale mi andava a sacco usando la moto per strada. Almeno metti un buon olio freni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quanto costa all'incirca revisionare il motore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca74 View Post
                        quanto costa all'incirca revisionare il motore?
                        troppo..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          troppo..............
                          pensavo meno........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            800?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              troppo..............
                              e fortuna che credi di essere utile al forum sempre interventi da sbruffone....

                              Complimeti per la motazza l'SXV ? l'SXV le altre in confronto sono moto "normali".. telaio motore forcellone ? una moto di un'altro pianeta (per quanto riguada le prestazioni in pista poi per carit? pu? anche avere delle pecch? fatto sta che sui cavalletti ? 10-0 la pi? bella e particolare)
                              tornando IT sar? sugli 800 euro di pezzi e altrettanti di manodopera se vai da un meccanico "non amico"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X