Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento MezzoAprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=TuonoBlack;6109388]e fortuna che credi di essere utile al forum sempre interventi da sbruffone....


    vero.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      e fortuna che credi di essere utile al forum sempre interventi da sbruffone....

      Complimeti per la motazza l'SXV ? l'SXV le altre in confronto sono moto "normali".. telaio motore forcellone ? una moto di un'altro pianeta (per quanto riguada le prestazioni in pista poi per carit? pu? anche avere delle pecch? fatto sta che sui cavalletti ? 10-0 la pi? bella e particolare)
      tornando IT sar? sugli 800 euro di pezzi e altrettanti di manodopera se vai da un meccanico "non amico"
      E' quello che avevo sempre ipotizzato per una plausibile spesa....

      Se poi qualcuno non ha idea sarebbe meglio stare in silenzio ed aspettare gli altri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Be, motore ho speso circa 400euro di pezzi perche i pistoni e cilindri erano perfetti. Per la manodopera ho il mio meccanico del team che mi fa i lavori, ma credo che con 900euro ti apre il motore, cambio guarnizioni, tutti i paraoli, pistoni, e richiude tutto....il lavoro fatto a me e` perfetto!

        Ps. Moto provata in pista per 2 girni a Jesolo per il Triveneto, un motore ESAGERATO!!! Sospensioni buone, freni molto buoni, ma si deve lavorare ancora molto su tutto per essere davanti.....pilota compreso!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Danny87 View Post
          Be, motore ho speso circa 400euro di pezzi perche i pistoni e cilindri erano perfetti. Per la manodopera ho il mio meccanico del team che mi fa i lavori, ma credo che con 900euro ti apre il motore, cambio guarnizioni, tutti i paraoli, pistoni, e richiude tutto....il lavoro fatto a me e` perfetto!

          Ps. Moto provata in pista per 2 girni a Jesolo per il Triveneto, un motore ESAGERATO!!! Sospensioni buone, freni molto buoni, ma si deve lavorare ancora molto su tutto per essere davanti.....pilota compreso!!!

          in bocca al lupo per l'avventura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MHERLO View Post
            troppo..............
            e rieccolo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi moderiamo i toni..(e chiudo qui perchè rischio il ban) se parlo è perchè so abbastanza quel che dico.. e la domanda lascia un pò il tempo che trova.. uno può dare un'indicazione di massima ma molto, molto spannometrica.. c'è chi spende 500 euro chi mille.. si vede quando si apre, le magagne sono infinite..

              capo com'è andata la gara?

              Comment


              • Font Size
                #22
                se cè uno che si deve moderare se sempre e solo tu. Le cose puoi anche saperle, ma ti poni sempre male. E non mi sembra di essere l unico a pensarla così

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gara1: Partenza in folle....(prima gara, ero un po` nervoso) percio io che partivo dalla 19esima piazza, mi sono ritrovato in 22esima posizione alla prima curva. Poi dopo le prime curve avevo gia recuperato fino al 16esimo posto. Dopo 2 giri passati a cercare di superare uno, e un paio di altri motardisti mi sono ritrovato davanti il 10imo e l'11esimo, di passo vedevo di essere molto piu` veloce e stavo recuperando alla grande....pero` in uscita di curva ho aperto il gas un pelo troppo presto e mi sono ritrovato per terra -FINE- Peccato, sarebbe stato un bel recupero!!

                  Gara2: partenza buonissima, al primo passaggio ero 14esimo. Poi causa gomme che non mi davano piu` confidenza, e perdita di concentrazione andavo a passeggio....risultato pietoso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    Gara1: Partenza in folle....(prima gara, ero un po` nervoso) percio io che partivo dalla 19esima piazza, mi sono ritrovato in 22esima posizione alla prima curva. Poi dopo le prime curve avevo gia recuperato fino al 16esimo posto. Dopo 2 giri passati a cercare di superare uno, e un paio di altri motardisti mi sono ritrovato davanti il 10imo e l'11esimo, di passo vedevo di essere molto piu` veloce e stavo recuperando alla grande....pero` in uscita di curva ho aperto il gas un pelo troppo presto e mi sono ritrovato per terra -FINE- Peccato, sarebbe stato un bel recupero!!

                    Gara2: partenza buonissima, al primo passaggio ero 14esimo. Poi causa gomme che non mi davano piu` confidenza, e perdita di concentrazione andavo a passeggio....risultato pietoso....
                    bravo lo stesso.. non ? facile il motard!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      consigliatemi,allora la mia sxv 550 va benissimo,cambio l'olio ogni 4-5 ore(la uso solo in pista a livello amatoriale)il contakm segna 2700 km circa,pero' siccome l'ho presa usata non so se sono i km reali(giusto ARMA'?)come dovrei regolarmi o meglio quando dovrei cominciare a valutare il discorso revisione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        4 5 ore sei passato di la! puoi farlo anche a 6!
                        non c'è un manuale di uso e manutenzione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianluca74 View Post
                          consigliatemi,allora la mia sxv 550 va benissimo,cambio l'olio ogni 4-5 ore(la uso solo in pista a livello amatoriale)il contakm segna 2700 km circa,pero' siccome l'ho presa usata non so se sono i km reali(giusto ARMA'?)come dovrei regolarmi o meglio quando dovrei cominciare a valutare il discorso revisione?
                          90 ore sono circa 5000 km...io ho 2600 km e stò a 44 ore...

                          Se vai fare un tagliando o vai semplicemente in officina, ti possono dire le ore, poi metti un contaore e ti regoli....

                          Anche se l'ultima volta che ho impostato i contaore del tagliando e dell'olio, ho letto un 45....non vorrei fossero le ore, ho chiesto al riguardo ma sembra che la moto non mostra le ore di funzionamento
                          Last edited by ska77c; 23-03-10, 21:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            percio' a quante ore si deve fare la revisione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianluca74 View Post
                              percio' a quante ore si deve fare la revisione?
                              da libretto a 90h...i meccanici che ci capiscono di sxv consigliano a 70h-80h se fai pista, di aprire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quoto ogni 90ore bisogna aprire e controllare...solitamente con cambio pistoni, cilindri ogni 180ore, oring, guarnizioni, paraolii, bronzine, ecc... io l'ho appena fatto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X