Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto TRIVENETO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto TRIVENETO

    Prima esperienza con la mia motina, nessun risultato nelle gare causa caduta....ma ho delle belle fotine!!








  • Font Size
    #2
    vedo che ti ha preso parecchio il supermotard!!

    incredibile qunto ci si pu? divertire con quei pochi cavallini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcotk4 View Post
        vedo che ti ha preso parecchio il supermotard!!

        incredibile qunto ci si può divertire con quei pochi cavallini
        pochi ma buoni!
        Last edited by MHERLO; 23-03-10, 06:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci si diverte un sacco!!! Se penso che fino ad ora l'avro usata max 4ore in pista e mi sto divertendo un mondo a fare derapate, salti, sorpassi....non ti dico quanto sono divertenti sti mezzi! Per strada sono veramente sprecati, ma per la pista sono una roba incredibile!!!...Sicuramente anche con la mia vecchia Ninja in pista mi divertivo, ma questo e` un'altro pianeta! Sicuramente una stradale non ti permette di fare in 3 giorni 3 cadute e ho solo 10euro di danni per un paramani storto....questo lo trovo fantastico perche non devo sborsare tanto denaro in caso di cadute!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, per chi viene dalla velocit? l'aspetto economico ? il primo a saltare all'occhio...quando torni a casa la sera a parte il fatto che sei stanco come un somaro senti che il tuo portafoglio non ha subito "furti" da qualche autodromo...

            per il resto puro divertimento a basso rischio... anche se ogni tanto non posso fare a meno di qualche pistata col suzukone!!

            sono due cose differenti, belle entrambe...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande!!

              Comment

              X
              Working...
              X