Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio CRF 450 finito :) :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    tu guidi col ginocchietto? ricordo che c'era uno stile Bussei che andava fortissimo ieri...

    Ciao adesso vado a consolarmi con un po' di cross

    Comment


    • Font Size
      #47
      No,alle volte mi butto anche col corpo fuori,ma sempre con la gamba staccata dalla pedana interna alla curva.Ho visto anch'io uno che girava forte con un KTM e ginocchio a terra stile Bussei,c'era scritto LOLLO dietro alla tuta,un ragazzo di circa 20 anni,era accanto al posto auto dov'ero io,veramente in gamba! C'erano anche diverse tipe che giravano,e gagliarde anche

      Devo cambiare pompa freno,la mia ? una merda,ho spurgato e fatto spurgare da un meccanico l'impianto,per? non ho concluso nulla ,sono abituato a frenare con un dito,ma dopo poco mi schiaccio le altre,cos? devo frenare con 2 dita,non ci sono abituato e non mi ci trovo,oltretutto dopo un pochino va lunga ancora...Che palle

      Almeno oggi chiss? che ti diverti
      Last edited by fajan 999s; 22-05-11, 11:37.

      Comment


      • Font Size
        #48
        altroch? se mi son divertito col cross

        e ieri col mecca ho sistemato l'smr, era grassissima di carburazione, smagrita di ben 5 tacche di spillo e di ben 10 punti il getto del massimo, adesso va benone.
        PS ad ogni modifica ho "dovuto" provare la moto in zona industriale ...col casco x? eh

        Comment


        • Font Size
          #49
          Criminale

          Last edited by fajan 999s; 25-05-11, 21:39.

          Comment

          X
          Working...
          X