Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo kx85 minimotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo kx85 minimotard

    Come da titolo vendo kawasaki kx85 minicross trasformata minimotard per utilizzarla su pista asfaltata.

    Modificato mono posteriore,forcelle,cerchi + gomme,paramani... motore 85cc 2 tempi .
    La moto ? del 2005 con regolare libretto con su il numero di telaio della moto.
    Plastiche replica monster + altra serie di plastiche complete ( fianchetti, parafango ant,parafango post...),paramani, tubi in treccia ant + post,gomme dunlop tt 70 %,scarico pro circuit ..

    ovviamente possiedo tutti i pezzi originali quali cerchi da cross + raggi, scarico originale, 2 pignoni + varie serie di corone , altri dischi della frizione nuovi,altre 2 pastiglie anteriori, altre pedane nuove , getti vari.. e altro che ora sicuramente mi sfugge.

    Vendo a ? 3.000 intrattabili ( la moto l'ho acquistata 4 mesi fa pagandola 3.400 + ci ho speso 250 ? di scarico + i soldi dei getti e delle varie corone.. )

    possibilit? di visionarla nel mio garage e provarla nella campagna dietro casa ( sono di Novara ) , o provarla in qualche pista tipo Rozzano , Chignolo Po , Ottobiano ,Codogno mettendosi d'accordo .
    Appena ho tempo faccio due foto con la digitale cosi posso inviarle via mail.

    Vendo per passaggio a honda crf150 sempre versione minimotard .

    347/0633828

    darwin53@libero.it

    accetto le regole del mercatino di daidegas

    Darwin
X
Working...
X