Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo aprilia sxv - 3800 oppure 4800 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo aprilia sxv - 3800 oppure 4800 euro

    allora.....vendo, da roma, la mia sxv in due possibili configurazioni:
    1) immatricolata con targa, luci, frecce, cazzi e mazzi a 4800 euro + pass. intrattabili
    2) non immatricolata, ne immatricolabile, con telaio fatturato e dichiarazione di lecita provenienza del motore, con traliccio del telaio verniciato rosso aprilia a 3800 euri intrattabili

    la moto e' una 550 del 2007 con circa 1000 km all'attivo di cui il 90% in pista......e' tenuta abbastanza bene(stato buono/ottimo) ed e' appena stata "tagliandata" (pasticche e olio), ha fianchetti e sella VDB nuovi e parafango procircuit rosso ......il motore non ha MAI avuto problemi(acqua/olio), neanche il motorino d'avviamento.........la moto e' scivolata due volte in pista(l'ultima 15 giorni fa) ma, fortuna sua e sfortuna mia, sempre con me sotto percio' nessun danno se non la tabella portanumero e il parafango anteriori leggermente graffiati..............in teoria e' in garanzia ma non so se aprilia applica anche alle ante 2008 il concetto "se vuoi correre perdi la garanzia".....mi informero'........per quanto riguarda le foto cerchero' di metterle al piu' presto e cioe' non appena posso andare dal mio amico meccanico a farle

    NON VALUTO PERMUTE e NON VENDO i telai a parte se non dopo aver venduto l'intera moto......nell'eventualita' il prezzo del telaio targato sara', ovviamente di 1000 euro + pass. e quello fatturato di 500 euro

    p.s. preferirei vendere la configurazione senza targa dato che attualmente il telaio montato e' quello fatturato

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
X
Working...
X