Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo ktm 530 six days 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo ktm 530 six days 2008

    come da titolo vendo excr 530 six days del 2008 . il motore ? stato rifatto da 6 ore, usata solo in strada, cambio olio ogni 1000 km. la moto monta gomme nuove (il posteriore mi deve ancora arrivare assieme al cerchio da 5 ) pastiglie freno nuove, olio appena sostituiuto (e comunque regalo il kit per un altro tagliando, sella della valle, scarico akrapovic, kit carburazione, tamponi ruota ecc.. prezzo 6000 euro intrattabili.

    vendo per passare a motard solo pista. invio foto se interessati (una la trovate comunque qui nella sezione motard in la mia moto)

    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...188115&page=14

    la moto è l ultima in fondo alla pagina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuto anche permute..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....dai ragazzi non interessa a nessuno? va come un missile, gomme nuove, freni nuovi, piastre con offset regolabile, scarico akra, tamponi, filtro aperto, carburazione adeguata, kit tagliando omaggio, lama posteriore di ricambio .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi fai sapere prezzo e particolarità via PM grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            risposto in pm...ah non ho messo il prezzo ma è quello che ho scritto su, 6000 euro.
            ciao Michele

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi ? perfetta in tutto!!! qualsiasi prova. nel prezzo metto anche il kit enduro! nuovooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                mike ho ricevuto il tuo pm. Io avendo ancora pochi messaggi non posso rispondere o inviare pm. Mandami un pm con il tuo indirizzo email e magari il numero di telefono cos? ne parliamo meglio. Ma la moto quanti km ha e quali interventi sono stati fatti?
                Ciao.
                Dario.

                Comment

                X
                Working...
                X