Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600/750 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luca84
    Si hai ragione.....non posso valutare senza averle provate......
    Comunque prima di comprarla, chiedo se posso provarle tutte e due...ma penso proprio che prender? il 600 x iniziare!
    Il 750 lo prenderei se lo usassi anche e soprattutto in pista (forse l'habitat ideale)
    Non voglio convincerti, ma guarda che non esiste una moto solo pista o solo strada. E allora tutti quelli che hanno i milloni????? Lo sai che un mille, e forse anche un 600, superano il limite autostradale in prima???? Basta uno scooter 400 per andare forte.
    Prendi la moto che ritieni giusta senza pensare alla pista o alla strada.
    A meno che tu non voglia partecipare a delle gare. In tal caso devi escludere il 750.
    Last edited by paolino750rk5; 08-06-06, 20:50.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by paolino750rk5
      Non voglio convincerti, ma guarda che non esiste una moto solo pista o solo strada. E allora tutti quelli che hanno i milloni????? Lo sai che un mille, e forse anche un 600, superano il limite autostradale in prima???? Basta uno scooter 400 per andare forte.
      Prendi la moto che ritieni giusta senza pensare alla pista o alla strada.
      A meno che tu non voglia partecipare a delle gare. In tal caso devi escludere il 750.
      Grazie!!
      Ci st? pensando........sono piu convinto a prendere un 600...anche perch? il 750 da come me lo descrivete, anche se ci vuole testa e vale anche x il 600 da usare, sembra piu impegnativo da usare su strada...cio? forse piu pericoloso x m? che non ho esperienza
      Con il 600 quindi avrei meno difficolt? ad aprirci, quando c'? l'oppurtunit? di farlo, e di non trovarmi a candela come potrebbe accadere col 750.....per non parlare del millone
      Poi a mantenerlo il 750, credo che a livello economico sia maggiormente piu impegnativo.....gomme che si usurano prima, benzina, bollo, assicurazione......ecc...
      Oggi giorno con un 600 credo che sia anche troppo x girare x strada (vedi limiti e traffico!! )....a parte la coppia e la possibilit? di viaggiare con una marcia in piu col 750 rispetto al 600......x strada allora credo che si equivalgano
      Magari il 750 ? il passo da fare prima di prendere un mille!!....che sono quasi simili a livello di cavalleria........? come un'esame...superato col 750......avanti il mille
      Last edited by luca84; 09-06-06, 12:31.

      Comment

      X
      Working...
      X