Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica...750 K6 assetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frankikili
    Troppo buono.

    P.S. Vedi di venire in pista al pi? presto con noi altrimenti m'incaxxo
    ci sto lavorando su.......!!!!
    nel senso che sto mettendo da parte i soldini per tuta, stivali, carene in resina e messa a punto delle sospensioni e della moto in generale
    l'ultima voce ? quella che mi preoccupa di pi?.........visto che dipende da te e tu sei mal intenzionato

    per ultimo vado un attimo OT per dirti che sabato non siamo venuti con il mio gruppo a trovarti
    xch? ha diluviato di brutto e non avevamo voglia di venire in macchina!!!!
    Last edited by gioitano; 07-06-06, 08:18.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frankikili
      se ti riferisci a me.........NE RIPARLIAMO IN PISTA

      No.. veramente mi riferivo a Maverick...

      Per la pista.. sto cercando per questo sabato a franciacorta... ... tanto per capire come va il 750 quando lo tiri un po...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gioi,

        non preoccuparti. L'importante ? che questo fine settimana non ti presenti perch? con tutta la buona volont? non posso abandonare il pilota che seguo nel CIV per aprire il negozio
        Per le carene, sospensioni, tute ecc sai che con un semplice messaggio o colpo di telefono posso farti una proposta anche a distanza. Dal vivo ? meglio. Pensa prima all'abbigliamento ed alle carene, il resto si vedr?.

        Aj,
        divertiti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frankikili
          Il senso ? che se con le altre moto di danno la chiave a settori per la regolazione del precarico del mono, la Suzuki (visto che non la da e non l'ho mai vista nelle dotazioni delle sportive) le emozioni te le dar? da altre parti, magari nelle prestazioni e nel piacere di guida
          Su questo consordo con te, ti ho chiesto "in che senso" perche hai risposto ad un altro (senza citare la sua risp) subito dopo una mia risposta e nn capivo cosa volessi dire!adesso ho capito e concordo in pieno con te!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aj
            No.. veramente mi riferivo a Maverick...

            Per la pista.. sto cercando per questo sabato a franciacorta... ... tanto per capire come va il 750 quando lo tiri un po...


            Franciacorta...potrebbe interessarmi, hai telefonato? Ci sono turni disponibili? Andiamo insieme?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JMMY
              Franciacorta...potrebbe interessarmi, hai telefonato? Ci sono turni disponibili? Andiamo insieme?
              Franciacorta... pieno.. forse tra 15 gg...

              Ho modificato l'assetto in questo modo
              precarico ant -6 da tutto chiuso
              comp 1 giro da tutto chiuso
              est 2.5 giri da tutto chiuso

              ma sono andato di nuovo a fondocorsa davanti...
              provero ad aumentare i precarico ... poi si vede...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by aj
                Be.. la cosa e' semplice... prendi un cacciavite e conta quanti giri ci sono da "tutto chiuso"...
                Aspettiamo ansiosi le tue indicazioni ... :
                ZI' BADRONE !
                COME DESIDERA
                POZZO VARE NIENT'ALDRO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aj
                  No.. veramente mi riferivo a Maverick...

                  Per la pista.. sto cercando per questo sabato a franciacorta... ... tanto per capire come va il 750 quando lo tiri un po...
                  Anke io sarei interessat a FRANCIA (solo xke' e' uno dei meno lontani,nn x il PREZZO ) : tienimi info!
                  Appena posso ti/vi comunikero' le regolazioni di Andreani (molto "timide" )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by maverick1402
                    Anke io sarei interessat a FRANCIA (solo xke' e' uno dei meno lontani,nn x il PREZZO ) : tienimi info!
                    Appena posso ti/vi comunikero' le regolazioni di Andreani (molto "timide" )
                    Volentieri.. forse tra 2 sabati si potra girare.. appena so qualcosa ti informo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tornando all'assetto... ho scoperto una cosa terribile. Sabato sono tornato sul Penice e appena iniziavo a forzare il ritmo la moto a centrocurva iniziava ad ondeggiare in maniera fastidiosa e appena iniziavo ad aprire il gas... mi partiva da dietro con svirgolate e derapate... allora ho passato la giornata a cercare un assetto ottimale.. dalle impstazioni stardad piu un click qui.. meno un clck la... ma nulla da fare... la mareggiata contunuava.
                      La domenica mattina passo da un mio amico con l'officina e decido di rimettere tutto l'assetto standard.. come prescrive il libretto e... ORRORE!!!
                      Tanto per darvi un'idea... il precarico anteriore era 6 click da tutto chiuso a dx e 9 click da tutto chiuso a sinistra.. il mono dietro era in condizioni disastrose.. compressione basse velocita quasui tutta aperta.. compressone alte velocita quasi tutta chiusa... estensione quasi tutta aperta... TERRIBILE.
                      Ho regolato l'assetto in modo corretto e... HO UNA MOTO NUOVA!!!! adesso si che posso iniziare a personalizzare l'assetto in modo serio!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X