Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motori 600/750 K1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motori 600/750 K1

    Ciao ragazzi! Ho da chiedere una cosina!! i motori 600 e 750 delle GSX/R del 2001 sono uguali??? Spiego meglio io possiedo una moto 600 ed inoltre ho un motore 750 + imp elettrico completo, completamente smontato... (carter rotti x caduta) cosa devo cambiare per montare il 750 sul 600??? l'albero motore ? uguale? le bielle sono identiche? posso tener buono del mio seicento i carter... albero bielle...?? infine una volta eseguita la sostituzione riesco a metterlo sul telaio del seicentino?
    Grazie in anticipo Paolo

  • Font Size
    #2
    non c'? nessuno??

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhm....un consiglio....dovresti scaricarti i manuali officina e verificare con le fiches in mano gli attacchi ecc.... tinei conto che strutturamlmente le uniche differenze ciclistiche tra 600 e 750 sono il forcellone a capriata rinforzata posteriore, e le forche a steli rovesciati.... secondo me ? adattabile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli attacchi al telaio sono identici,resta da vedere se i carter lo sono.
        Ho venduto un motore 750 ad un ragazzo che lo ha trapiantato sul 600.
        Per verificare quali pezzi sono uguali vai sul sito:
        http://www.alpha-sports.com/suzuki_parts.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavoli... mi sembra tutto uguale ma l'unica cosa di diverso ? l'interasse dei fori di ancoraggio al telaio (quelli sulla sx ... x capirci sono quelli sulla testata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peccato non poterti aiutare: prova a telefonare a Peppo Russo o a qualche preparatore in gamba come lui e ti dir? se ? possibile fare il trapianto.

            Comment

            X
            Working...
            X