Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campagna di richiamo Suzuki gsx r 1000 l7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    campagna di richiamo Suzuki gsx r 1000 l7

    Salve a tutti mi ? arrivata oggi una raccomandata da Suzuki Italia riguardo la campagna di richiamo per la gsx r 1000 l7 riguardo il problema del cambio tra la prima e seconda marcia voi sapete qualcosa? Il concessionario non sa nulla...grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto76 View Post
    Salve a tutti mi ? arrivata oggi una raccomandata da Suzuki Italia riguardo la campagna di richiamo per la gsx r 1000 l7 riguardo il problema del cambio tra la prima e seconda marcia voi sapete qualcosa? Il concessionario non sa nulla...grazie
    Ciao Roberto! Eh si, in seguito a questo problema che hanno riscontrato ora devono rimappare la centralina a tutte le L7, alla mia l'hanno gi? fatto (avevano pure bloccato le consegne delle moto nuove tra le quali la mia...) e proprio in questi giorni sono arrivate le raccomandate ad altri utenti oltre che a te.
    Eh ma come il conce non ne sa nulla... allora digli un p? che si informi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Simona199...molto gentile....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto76 View Post
        Grazie Simona199...molto gentile....
        Di nulla, figurati che io per colpa di questa rottura di maroni non l'ho potuta ritirare quando ? arrivata a gennaio perch? avevano bloccato le consegne!
        Ora ci siamo quasi... st? aspettando che arrivino le robine da montare (scarico pedane ecc) e poi la posso ritirare!! Quanti km ha la tua? La usi in pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ? arrivata anche a me ieri la raccomandata, adesso piano piano arriveranno a tutti

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma io sono zocco e non ho ancora capito qual ? il problema tra prima e seconda...!????


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ronco34 View Post
              Ma io sono zocco e non ho ancora capito qual ? il problema tra prima e seconda...!????


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Si che l'han capito: se non pigiavi bene dalla prima per salire in seconda, rischiava di rimanere in uno stato neutro, in cui non entrava il limitatore, e andava a gas spianato, con rischi per la catena

              l'aggiornamento dovrebbe compensare l'eventuale errore umano del non pigiare bene, le stanno gi? aggiornando con la correzione eh, son gi? arrivate sistemate, una ? quella della Simo, la mia torna Lune o Marte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Di nulla, figurati che io per colpa di questa rottura di maroni non l'ho potuta ritirare quando ? arrivata a gennaio perch? avevano bloccato le consegne!
                Ora ci siamo quasi... st? aspettando che arrivino le robine da montare (scarico pedane ecc) e poi la posso ritirare!! Quanti km ha la tua? La usi in pista?
                Ciao io lo comprata l'anno scorso.ha circa 4000km ..Ho montato pedane valter moto con leveraggio diverso, tra qualche settimana prendo lo scarico sc-project
                omologato. La uso principalmente in strada...di solito giro dalle parti di casalborgone,andezeno,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maatt View Post


                  Si che l'han capito: se non pigiavi bene dalla prima per salire in seconda, rischiava di rimanere in uno stato neutro, in cui non entrava il limitatore, e andava a gas spianato, con rischi per la catena

                  l'aggiornamento dovrebbe compensare l'eventuale errore umano del non pigiare bene, le stanno gi? aggiornando con la correzione eh, son gi? arrivate sistemate, una ? quella della Simo, la mia torna Lune o Marte
                  ciao matt...questo problema secondo il mio modesto parere ,non sono ne ingegnere ne collaudatore, e dovuto al leveraggio..io ho montato pedane valter moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non c'? gi? un thread su questo argomento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto76 View Post

                      ciao matt...questo problema secondo il mio modesto parere ,non sono ne ingegnere ne collaudatore, e dovuto al leveraggio..io ho montato pedane valter moto.
                      A leggere il problema, teoricamente dando una cambiata decisa, non dovrebbe accadere mai indipendentemente dai componenti...

                      non sono un elettronico, ma secondo me nel fix dell'ecu hanno ampliato il range del sensore di cambiata in modo tale che se anche si "pigia male", questa entri comunque...

                      forse per chi va in strada e si appoggia anche sul cambio oltre che sulla pedana come posizione, potrebbe essere un problema perch? potrebbe "sentire" anche colpetti involontari come impulsi di cambiata... in pista non dovrebbe esserlo perch? non ci si sta sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ma non c'? gi? un thread su questo argomento?
                        effettivamente si potrebbero unire le 2 discussioni e chiamarle "Richiamo L7 e L8".. anche perch? le vendite non sono bloccate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto76 View Post

                          Ciao io lo comprata l'anno scorso.ha circa 4000km ..Ho montato pedane valter moto con leveraggio diverso, tra qualche settimana prendo lo scarico sc-project
                          omologato. La uso principalmente in strada...di solito giro dalle parti di casalborgone,andezeno,
                          ma una pistatina allora la vieni a fare, no?!
                          Che significa leveraggio diverso?!
                          Io ho comprato le Bonamici e mi devono arrivare in questi giorni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti invio una foto ..

                            Comment


                            • #15
                              You do not have permission to view this gallery.
                              This gallery has 1 photos.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X