Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campagna di richiamo Suzuki gsx r 1000 l7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tra centralina rimappata e strapazzata, pedane nuove e cambio elettronico IRC... inzomma ... sarebbe opportuno che la mia cavalla fosse dotata di un cambio sopraffino anche perch? la scorsa stagione proprio il cambio della mia ex 899 mi aveva fatto girare talmente le palle che non sopporterei proprio di dover tribolare per il cambio anche con questa moto!!! Mi viene gi? un coccolone solo al pensiero ehh...
    Ma tanto lo so che non succeder? e il mio nuovo cambio sar? morbido come il burro e preciso come le traiettorie di Davies!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma se fai il cambio IRC potevi anche non fare il richiamo v?...

      il problema ? nel sensore e tu lo sostituisci

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho cambiato pedane perch? a mio avviso sono pi? ergonomiche la leva del cambio separata non mi ? mai piaciuta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maatt View Post
          ma se fai il cambio IRC potevi anche non fare il richiamo v?...

          il problema ? nel sensore e tu lo sostituisci
          ahaha fantastico! Comunque l'IRC l'ho preso pochi giorni fa quando ormai tutta la baraonda era gi? scoppiata e nel mio caso risolta... per? essendoci il blocco delle consegne fino a dopo questa rimappatura credo che l'avrei dovuta fare in ogni caso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Buonasera a tutti, questa mattina ho ricevuto il secondo richiamo per la mia moto. O-ring pompa benzina, anche voi?o solo le prime?il portale online non dice ancora niente, io comunque ho gi? chiamato il concessionario per ordinare il pezzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Arrivata pure a me la lettera 2 giorni fa

              Comment


              • Font Size
                #22
                arrivata pure a me,che palle......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che sega anche le L8 2018... voglio ridere quando gliela porto con cablaggio yoshi ecu e con centralina abs scomparsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maatt View Post
                    che sega anche le L8 2018... voglio ridere quando gliela porto con cablaggio yoshi ecu e con centralina abs scomparsa
                    Come me, ho cambiato tutto ! Almeno il cablaggio per? ? originale il mio, uso woolich

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X