Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 636 mi ? andato viaaa !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Personalmente con il mio 750 k5 non ho problemi a passare nessun 636.Fatico pi? che con altri 600 ma lo passo cmq.Ovviamente parlo di confronti con gente che gira all'incirca come me quindi il confronto ? alla pari.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gotten2000
      dopo questo post mi sono convinto che la mia moto non va una sega emilius fai qualcosa!!
      io ho gi? i miei di problemi.....con la mia di moto.....
      non posso risolvere quelli degli altri.....

      Comment


      • Font Size
        #108
        AZZZZ IO PARLO DI AUTOSTRADA , PERO' QUANDO AVEVO APPENA PRESO L R1 03 , MA PRIMA MOTO UN MIO AMico col suzu 750 aprendo le vare marce mi stava dietro...minchia se viaggia il 750..mi sembra strano ...cmq c'e' da vedere se siete usciti da una curva e magar lui aveva aperto prima , magari ha una rapportatura piu corta che lo fa schizzare prima...pero' penso che la tua moto non tema un 636...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ed io, che con il 600 RR con su scarico,filtro e corona avevo dato via da 100 kmh fino a 230 kmh ad un mio amico con lo zx 9R cosa dovrei dire?
          Last edited by CBREVO; 02-07-06, 16:07.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Blue Ice
            scusa ma la colpa ? tua... a me non se ne vanno via i 1000 con il mio 750 k4 e a te da la paga un 636? colpa tua solamente, non della moto

            senti chi parla!!!

            al Mugello che mi dicevi???

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by emilius
              io ho gi? i miei di problemi.....con la mia di moto.....
              dici cosi' dopo aver visto quanto poco mi andavi via a magione...?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by TWO*stroka!
                dici cosi' dopo aver visto quanto poco mi andavi via a magione...?
                ecco...appunto....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  che figata ho la moto powahhh
                  domani scendo per strada e ogni cosa che ha due ruote la svernicioooo
                  pu? esser quel che gli pare, dalla bicicletta del WebMaster alla TurboBusa del Ghostrider tanto io ho il 636!!
                  GASS foocooooo mooorteeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Blue Ice
                    scusa ma la colpa ? tua... a me non se ne vanno via i 1000 con il mio 750 k4 e a te da la paga un 636? colpa tua solamente, non della moto


                    al quanto improbabile entrambi i casi.......io posseggo il 1000 k5 e i 750 non li vedo proprio.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by emysilvy


                      al quanto improbabile entrambi i casi.......io posseggo il 1000 k5 e i 750 non li vedo proprio.................
                      Ovviamente paragonare il 1000 per giunta K5 ad un 750 a livello prestazionale ? da pazzi....

                      Per? bisogna anche vedere il paragone in cosa si basa,se sfide prettamente stradali(quindi i cv contano)o pistaiole(dove oltre ai cv ci vuole anche il manico).

                      Naturalmente se poi parliamo di 1000 "vecchia generazione"li il discorso cv si assottiglia molto contro un K6(credo)....!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        i cavalli di un r1 99 2003 sono praticamente gli stessi di un k6 750

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X