Originally posted by gotten2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 636 mi ? andato viaaa !!!
Collapse
X
-
Originally posted by gotten2000va be se lo dici tu allora si .
vendo k6 750 ? 5000 o permuto con r1 da 99 a 2003
:-)
bravo.......
buttalo via quel coso che non ? ne un 1000 ne un 600......
Comment
-
Originally posted by CokiDrugmanco il 636 per?
? vero....per? va di pi? del 750......
Mi fanno ridere questi...con st? 750....
hanno paura del mille....per? vogliono andare pi? di quelli col 600.....
alla fine ne buscano dal 636.....
e vengono a rompere i maroni che la loro moto bastona i mille che ha millemila cavalli che pesa come una graziella che ha l'agilit? di una muntanbaic....che ha la coppia di uno Scania....che impenna in 5a se c'? un dosso.....
buahhhhhhh
Comment
-
emilius che mi vendi la tua moto ti do la mia piu 1500 euro!!
noi diciamo che bastona il tuo mille non tutti i mille anzi le r1 dal 98 al 2003 :-).
leggi cosa dicono i tuoi stessi fratelli delle varie r1 e non sono di parte detto questo detto tutto
:-)
Last edited by gotten2000; 16-06-06, 14:24.
Comment
-
a me ? capitato propio quache settimana fa di beccare all'ingresso di una superstrada alle due di pome quando non cera nessuno un tipo con un 750 mod 2004 che mi si affianca con l'aria da "superiore"..io col mio 636 2004 lo faccio stare davanti,entriamo tutti e due in seconda tirati inserito terza e quarta l'ho superato piano piano dopodich? lui no ? pi? riuscito a prendermi,c? l'avevosubito dietro..c? da dire che io peso 56 chili e magari questo influisce..
Comment
-
Originally posted by kawa6a me ? capitato propio quache settimana fa di beccare all'ingresso di una superstrada alle due di pome quando non cera nessuno un tipo con un 750 mod 2004 che mi si affianca con l'aria da "superiore"..io col mio 636 2004 lo faccio stare davanti,entriamo tutti e due in seconda tirati inserito terza e quarta l'ho superato piano piano dopodich? lui no ? pi? riuscito a prendermi,c? l'avevosubito dietro..c? da dire che io peso 56 chili e magari questo influisce..
come volevasi dimostrare.........
caro gotten rassegnati.....
ah.....se vuoi fare l'affare mi devi dare almeno 2500 euri...
ma la tua non la volglio....visto che la mia almeno poco di pi? di un 636 va.....Last edited by emilius; 16-06-06, 17:27.
Comment
-
Il GSXR750 ? una ciofeca???Originally posted by emilius
arriva qualcuno e vi fa ritornare nella pura realt?....
e cio? che il 750 k1-2-3-4-5-6 ? una ciofeca.......
ed addirittura le prende dal 636...
P.S. Tu Beatino non fare il furbino.....con i tuoi grafici tarocchi.....
.....
Io faccio il furbo con grafici tarocchi???
Emilius, o ti droghi o hai qualche problema psichico....
Affermazioni false e tendenziose a sminuire la mia credibilit? sulla base di cosa?
E a che scopo??
Comment
-
Io mi ricordo invece che feperis con una motazza come la tua e proprio a Rijeka dove va forte ha fatto moltissima fatica a passare un 636 originale....Originally posted by emilius? vero....per? va di pi? del 750......
Mi fanno ridere questi...con st? 750....
hanno paura del mille....per? vogliono andare pi? di quelli col 600.....
alla fine ne buscano dal 636.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
si va beh,feperis!!!Originally posted by beatinoIo mi ricordo invece che feperis con una motazza come la tua e proprio a Rijeka dove va forte ha fatto moltissima fatica a passare un 636 originale....
hai detto tutto!!!
che non mi porta mai via con lui........sto erreunista del ***** che mi lascia a casa lunedi e lui va al mugello a divertirsi.
? da 20 anni che sento sempre le stesse storie
l'r1 03 non va,ma poi ti trovi in pista missili che ti fanno la firma sulle carene
il zuzzu 750 non va,ma poi ti trovi in pista meteore che ti lasciano la firma sulle carene
il 636 non va,ma poi ti trovi in pista siluri che ti lasciano la firma sulle carene
il cbr del 1914 non va...............
e se non hai le sospensioni che suspensiano non vai
e se non hai la marmitta che marmitta non va
e se non hai le pinze che pinzano non va
andate a gnocche va!!! quelle si che vi fanno andare!!
Comment
-
aglia mo cmq scappano furi tutte le legende metropolitane di questo mondo ma ammeno che non fate circa 280 285 effettivi difficilmente state avanti poi mettetela come volete!!
per emilius
affare fatto ti do 2500 euro e la moto poi puoi pure buttarla!!
Comment
-
Pippo, guarda che feperis viaggia forte, ti ricordo 1.39 o anche meno a Rijeka....Originally posted by pippozxr400si va beh,feperis!!!
hai detto tutto!!!
Comment
-
Questa ? la pura realt? delle cose.Originally posted by IlNanniil 636 che da via al 750 ? impossibile
ho girato assieme ad un tizio con il 750k1 e ad ogni manata di gas se ne andava
Comment
X

Comment