Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

297 km/h in 5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    297 km/h in 5?

    sono fuori.l'altra sera ho fatto una sgasata...e impressionato pi? del solito ho notato sul tachimetro che ero a 297....(con mancato intervento del limitatore) e credendo fossi in 6 mi sono compiaciuto....quando inizio ad allegerire il gas causa pedaggio autostradale noto che il gpt (l'indicatore di marcia) segna 5? marcia...incredulo penso:se rotto sto cazz di gpt? provo a mettere la sesta che regolarmente viene indicata dal gpt..allora penso:cazz che moto muchio potente!!!!!!!!!!!!!!!!

    (ok sono d'accordo che il tachimetro sballa....ma possibile che sia arrivato a quella indicazione)

    moto originale solo con scarico e modifica del T.R.E.

  • Font Size
    #2
    In effetti non ti va granche' bene.
    Magari ? grassa

    Comment


    • Font Size
      #3
      sa l'? il tre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulle motopotenti i tachimetri non contano............. SE SEI DIVENTATO PI? GIOVANE VUOL DIRE CHE ? TUTTO OK: e= mc2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by creg
          sulle motopotenti i tachimetri non contano............. SE SEI DIVENTATO PI? GIOVANE VUOL DIRE CHE ? TUTTO OK: e= mc2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulla mia 293 senza intervento del limitatore!!!!

            in Quinta ovviamente!!!!!

            K4 motopotentissimaquasicomelaluce!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by felixxx
              sono fuori.l'altra sera ho fatto una sgasata...e impressionato pi? del solito ho notato sul tachimetro che ero a 297....(con mancato intervento del limitatore) e credendo fossi in 6 mi sono compiaciuto....quando inizio ad allegerire il gas causa pedaggio autostradale noto che il gpt (l'indicatore di marcia) segna 5? marcia...incredulo penso:se rotto sto cazz di gpt? provo a mettere la sesta che regolarmente viene indicata dal gpt..allora penso:cazz che moto muchio potente!!!!!!!!!!!!!!!!

              (ok sono d'accordo che il tachimetro sballa....ma possibile che sia arrivato a quella indicazione)

              moto originale solo con scarico e modifica del T.R.E.
              .. corrispondono a circa 270 kmh effettivi;sulla mia R1 segnava 299,poi,utilizzando il correttore di tachimetro (www.speedohealer.com),ho letto un pi? realistico 272.
              I tachimetri delle moto giapponesi purtroppo hanno uno scarto elevato,nell'ordine dell'8-12%,rilevano la velocit? al pignone e non alla ruota posteriore come le moto italiane e basta cambiare i rapporti o il tipo di gomma posteriore per sballare per ottenere scarti ancora maggiori.

              Ciao

              Giovanni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by reka
                sa l'? il tre?
                appunto
                e i rapporti sono originali ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by creg
                  sulle motopotenti i tachimetri non contano............. SE SEI DIVENTATO PI? GIOVANE VUOL DIRE CHE ? TUTTO OK: e= mc2
                  mamma mia mo' mi piscio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lavati le mani,dopo.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by felixxx
                      ....quando inizio ad allegerire il gas causa pedaggio autostradale...
                      come mai?.. non c'era la corsia telepass al casello x pagare senza fermarsi?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        li fanno un po' troppo ottimistici..

                        almeno con quelli a lancetta sballavano meno.. 270 = 280 di tachimetro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X