Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio aquisto 750 k6....aiuto!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio aquisto 750 k6....aiuto!!

    Ciao a tutti...
    Dopo numerose moto (cbr 600-f,RR,fireblade 929,Yamaha R1 2003)avevo trovato una 1000 k5 di un amico che la toglieva.
    purtroppo(per me)l'affare non si ? concluso,per? essendomi oramai "fissato"per togliere la R1 03(bellissima moto)sto valutando comparando i dati l'aquisto di una 750k6 nuova.

    Il dubbio ? appunto dati alla mano se ne vale la pena considerando che tranne la cilindrata la k6 dovrebbe andare pi? o meno come l'R1,che nonostante tutto ancora oggi mi regala grandi sensazioni anche se "soltanto"con i suoi 150 cv .

    Voi che dite,ne vale la pena??

  • Font Size
    #2
    bella domanda la tua. anche io sono prossimo a togliere la mia r1 03 per prendermi un 1000 k4 o un 750 del 2005.molti miei amici dicono che "gaudagnero" in prestazioni con il k4,ma anche un 750 k5 con solo 5000 km dovrebbe farmi provare le sensazioni della mia yamaha.speriamo che sia cosi'

    Comment


    • Font Size
      #3
      se aspetti il tipo di guida dell'r1 scordatela con il 750 k6, e potente la velocita sale infretta ma non e scorbutica come l'r1 non ti si alza di gas da sola come l'r1 pero e molto piu leggera e precisa oltre che secondo me mille volte meglio di sospensioni e freni . se la usi pure qualche volta in pista abbassi di sicuro i tempi secondo me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuliano@
        Ciao a tutti...
        Dopo numerose moto (cbr 600-f,RR,fireblade 929,Yamaha R1 2003)avevo trovato una 1000 k5 di un amico che la toglieva.
        purtroppo(per me)l'affare non si ? concluso,per? essendomi oramai "fissato"per togliere la R1 03(bellissima moto)sto valutando comparando i dati l'aquisto di una 750k6 nuova.

        Il dubbio ? appunto dati alla mano se ne vale la pena considerando che tranne la cilindrata la k6 dovrebbe andare pi? o meno come l'R1,che nonostante tutto ancora oggi mi regala grandi sensazioni anche se "soltanto"con i suoi 150 cv .

        Voi che dite,ne vale la pena??


        Anche io sono sceso dal Fireblade 929 (con terminale, filtro e due denti in piu') e i dubbi che avevo erano i medesimi: mi bastera' il nuovo 750k6????
        Dopo le prime ottime impressioni di maneggevolezza, facilita' e divertimento in strada, ho potuto constatare in due piste che conosco (lombardore e adria) come facilmente ho tolto dei secondi ai miei tempi....e con la moto tutta originale! Questo per confermarti che avrai una base ottima ed una moto avanti anni luce al Fireblade'01 e (secondo me) avanti anche alla R1'03 che ho potuto provare in qualche occasione!
        Concludendo, se ti piace il 750k6.....non dubitare che rimarrai soddisfatto dal tuo acquisto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dimenticati la coppia bassa e vigorosa dell' R1 02-03 se prendi il suzu 750

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso proprio che te la dimenticherai in fretta la coppia dell r1, il 750 k6 ha una grande coppia sotto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per le risposte innanzitutto........
              Sicuramente la K6(750)a livello globale ? superiore alla mia R1 essendo cmq una moto appunto del 2006 evoluta in tutti i sensi(ciclisica ,freni,ecc),e dati alla mano credo che anche la coppia in basso non sia la stessa della Yama(vedasi appunto la cilindrata)per il resto la Suzu leggendo le riviste del settore non dovrebbe poi discostarsi di molto,anzi essendo la k6 pi? leggera di peso complessivo e avendo cmq un motore molto pi? pronto nel salire di giri,ed anche credo la stessa punta velocistica,non credo che il "gap"tra le due sia enorme.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuliano@
                Grazie per le risposte innanzitutto........
                Sicuramente la K6(750)a livello globale ? superiore alla mia R1 essendo cmq una moto appunto del 2006 evoluta in tutti i sensi(ciclisica ,freni,ecc),e dati alla mano credo che anche la coppia in basso non sia la stessa della Yama(vedasi appunto la cilindrata)per il resto la Suzu leggendo le riviste del settore non dovrebbe poi discostarsi di molto,anzi essendo la k6 pi? leggera di peso complessivo e avendo cmq un motore molto pi? pronto nel salire di giri,ed anche credo la stessa punta velocistica,non credo che il "gap"tra le due sia enorme.
                Ti dico solo che gente scesa dal 1000 k5 e salita sul 750 k6.. ha abbassato il tempo sul giro di qualche secondo.. a parita di pista ... vedi tu..
                per il resto.. E' FANTASTICA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aj
                  Ti dico solo che gente scesa dal 1000 k5 e salita sul 750 k6.. ha abbassato il tempo sul giro di qualche secondo.. a parita di pista ... vedi tu..
                  per il resto.. E' FANTASTICA!!!!
                  Ci credo......hai molta meno potenza da gestire.......e sicuramente piu sfruttabile!!!......in alcune piste potresti andar piu forte (abbassare il tempo sul giro) con una moto da strada (1000) che con una motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuliano@
                    per il resto la Suzu leggendo le riviste del settore non dovrebbe poi discostarsi di molto,anzi essendo la k6 pi? leggera di peso complessivo e avendo cmq un motore molto pi? pronto nel salire di giri,ed anche credo la stessa punta velocistica,non credo che il "gap"tra le due sia enorme.
                    Per me invece sentirai una differenza non trascurabile di motore a favore della R1.
                    Certo il 750 se tenuto ben su di giri perde poco in accelerazione con la 750, ma perde sempre....
                    Se poi non sei ben su di giri sul 750 la R1 ti scappa via.

                    Per uso stradale forse ? preferibile la Yamaha, se fai uso pista invece vai pure tranquillo sul 750 Suzu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by beatino
                      Per me invece sentirai una differenza non trascurabile di motore a favore della R1.
                      Certo il 750 se tenuto ben su di giri perde poco in accelerazione con la 750, ma perde sempre....
                      Se poi non sei ben su di giri sul 750 la R1 ti scappa via.

                      Per uso stradale forse ? preferibile la Yamaha, se fai uso pista invece vai pure tranquillo sul 750 Suzu.
                      Innanzitutto la moto ? bene specificare che la uso prettamente in strada e se si pu?,anzi dove si pu? il gas lo pizzico abbastanza....
                      Cmq non vorrei contraddirti e pur avendo l'R1 03 una volta sono capitato in un uscita con un amico in sella ad un 750 del 2001 e se devo essere sincero anche se lui "spremeva"ma poco pi? di me il gas alla fine lo avevo sempre incollato addosso.
                      Quindi sicuramente la K6 avr? a parit? di cavalli meno coppia dell'R1 ma alla fine fra peso complessivo e manegevolezza non credo che dovrei pentirmene dell'aquisto.
                      Oltretutto avrei sempre una moto(la k6)che globalmente ? avanti anni luce in tutto dalla mia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        soprattutto molto pi? facile in tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          innanzi tutto nn hanno la stessa potenza ma ben 10 cv alla ruota di differenza in configurazione originale (136,5 yama e 126 suzu dati di motociclismo) e ti posso assicurare ke il suzu 750 k1 ? fermo in confronto alla tua... sar? stato il pilota molto bravo.... poi per il resto... ciclistica freni ecc... sicuramente ? come dici tu... il suzu ? davanti
                          Last edited by Fabri R1; 14-06-06, 22:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fabri R1
                            innanzi tutto nn hanno la stessa potenza ma ben 10 cv alla ruota di differenza in configurazione originale (136,5 yama e 126 suzu dati di motociclismo) e ti posso assicurare ke il suzu 750 k1 ? fermo in confronto alla tua... sar? stato il pilota molto bravo.... poi per il resto... ciclistica freni ecc... sicuramente ? come dici tu... il suzu ? davanti
                            Ok ma pure ammettendo che sto Suzuki K1 ? fermo sicuramente la nuova K6andr? molto meglio o mi sbaglio??
                            Chi l'ha aquistata (e provata )a fondo che mi dice??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X