Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 L7 - Sgradevoli VIBRAZIONI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quante deviazioni hai
    quante VIBRAZIONI hai
    dai dai dimmi che non ne haiiiiii
    Ahahaha Vasco Rossi riveduto e corretto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io vengo da k8 e mi sembra che questa non vibra.....mah


      Tornando alle sospe......allora domenica ero al muggio seconda giornata con la belva.....
      Dalla prima giornata ho chiamato mupo e mi sono fatto dare la basa di partenza.....devo dire che c era poca differenza da com era.....e ok....la cosa buona ? che ho precaricato di piu il mono e infatti non ho strappato girando anche piu forte...!!
      Loro consigliano 10mm di sfilo forcella e io l ho lasciata cosi.....

      Comunque al muggio c era un tipo che faceva corsi di guida con le suzzu ne avr? avute 6 tutte r e lo sfilo era esagerato a occhio 30mm ma non ho avuto modo di parlargli .....

      Poi ieri ho chiamato Villa racing per sapere delle foniche per usare la barra 60 e ci vogliono se no il tc non funziona a dovere....e mi diceva che con il 60 dietro gia si alza e quindi bisogna alzarla davanti e se si trova il giusto compromesso la moto ? una piuma....quindi ora devo andare a misano parto da cosi com era poi provo ad alzarla..!!!!

      Vediamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ronco34 View Post
        Io vengo da k8 e mi sembra che questa non vibra.....mah


        Tornando alle sospe......allora domenica ero al muggio seconda giornata con la belva.....
        Dalla prima giornata ho chiamato mupo e mi sono fatto dare la basa di partenza.....devo dire che c era poca differenza da com era.....e ok....la cosa buona ? che ho precaricato di piu il mono e infatti non ho strappato girando anche piu forte...!!
        Loro consigliano 10mm di sfilo forcella e io l ho lasciata cosi.....

        Comunque al muggio c era un tipo che faceva corsi di guida con le suzzu ne avr? avute 6 tutte r e lo sfilo era esagerato a occhio 30mm ma non ho avuto modo di parlargli .....

        Poi ieri ho chiamato Villa racing per sapere delle foniche per usare la barra 60 e ci vogliono se no il tc non funziona a dovere....e mi diceva che con il 60 dietro gia si alza e quindi bisogna alzarla davanti e se si trova il giusto compromesso la moto ? una piuma....quindi ora devo andare a misano parto da cosi com era poi provo ad alzarla..!!!!

        Vediamo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Le quote che da Mupo non sono gi? con il /60? Sono quelle che hanno usato nell'italiano SBK, che gomme usano li?

        Ero curioso anch'io per la fonica, devo vedere se posso correggere via software, c'? un parametro nella Yoshi. Chieder? al mago Peppo.....


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ronco34 View Post
          Io vengo da k8 e mi sembra che questa non vibra.....mah


          Tornando alle sospe......allora domenica ero al muggio seconda giornata con la belva.....
          Dalla prima giornata ho chiamato mupo e mi sono fatto dare la basa di partenza.....devo dire che c era poca differenza da com era.....e ok....la cosa buona ? che ho precaricato di piu il mono e infatti non ho strappato girando anche piu forte...!!
          Loro consigliano 10mm di sfilo forcella e io l ho lasciata cosi.....

          Comunque al muggio c era un tipo che faceva corsi di guida con le suzzu ne avr? avute 6 tutte r e lo sfilo era esagerato a occhio 30mm ma non ho avuto modo di parlargli .....

          Poi ieri ho chiamato Villa racing per sapere delle foniche per usare la barra 60 e ci vogliono se no il tc non funziona a dovere....e mi diceva che con il 60 dietro gia si alza e quindi bisogna alzarla davanti e se si trova il giusto compromesso la moto ? una piuma....quindi ora devo andare a misano parto da cosi com era poi provo ad alzarla..!!!!

          Vediamo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          scusa spiega un attimo sta cosa ?delle foniche che ci vogliono? grazie!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maatt View Post



            scusa spiega un attimo sta cosa ?delle foniche che ci vogliono? grazie!
            Ma nulla di che
            La moto nasce con la 190/55
            Usando una gommatura tipo pirellona sbk che ? 200/60 il TC ha un ritardo...questo mi ? stato spiegato

            In realt? io non l ho mai sentito andare in azione....mai visto lampeggiare il led...

            Mi ? successo solo 2 volte una cosa strana e sempre all uscita della bucine
            E quasi a moto dritta....una trattenuta....e da qui mi ? venuto il dubbio....poi confermato da Villa che produce una fonica dedicata al barra 60

            Non vedo l ora di provarla..!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Magari sarebbe meglio spostare in setting.....questa discussione


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? interessantissima questa cosa! grazie!
                ci aggiorni? l?hai ordinata gi? da Villa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Le ha sempre pronte
                  Ne ho prese 2 perche ho 2 cerchi post


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non sto qui a scrivere cifre ma hanno un costo relativamente basso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ronco34 View Post

                      Ma nulla di che
                      La moto nasce con la 190/55
                      Usando una gommatura tipo pirellona sbk che ? 200/60 il TC ha un ritardo...questo mi ? stato spiegato

                      In realt? io non l ho mai sentito andare in azione....mai visto lampeggiare il led...

                      Mi ? successo solo 2 volte una cosa strana e sempre all uscita della bucine
                      E quasi a moto dritta....una trattenuta....e da qui mi ? venuto il dubbio....poi confermato da Villa che produce una fonica dedicata al barra 60

                      Non vedo l ora di provarla..!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ronco a che livello tieni il tc? Io domenica a Varano con le D212 gp racer (quindi il post ? 200/55) l'avevo sul 4 ed entrava sempre!! Mahh... strano... o no??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi a che livello tenete il tc in pista??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io la prima volta che l ho usata sono entrato a 6 per poi calare a 2 ma non l ho mai sentito
                          Adesso montando le foniche lunedi a misano vedo di capire qualche cosa


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            apro e chiudo parentesi, ma con il tc a 2 non avete paura degli high side? io luned? avevo il tc a 4 e mi ha parato per un pelo alla biondetti due, sono decollato!per le gomme uso bridgestone slick ed in effetti delle volte ho percepito una trattenuta e non capivo cosa fosse, soprattutto on accelerazione. Pensavo fosse il tc troppo invasivo, mi succedeva spesso all'uscita arrabbiata 2 e uscita bucine

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Taddoshi View Post
                              apro e chiudo parentesi, ma con il tc a 2 non avete paura degli high side? io luned? avevo il tc a 4 e mi ha parato per un pelo alla biondetti due, sono decollato!per le gomme uso bridgestone slick ed in effetti delle volte ho percepito una trattenuta e non capivo cosa fosse, soprattutto on accelerazione. Pensavo fosse il tc troppo invasivo, mi succedeva spesso all'uscita arrabbiata 2 e uscita bucine
                              aaahhhh pure io ho un paio di bridgestone slick che pensavo di usare magari ad agosto a Misano... io con sto tc non ci st? capendo un cavolo, anche io ho paura degli high side ma se sul 4 l'altro giorno mi entrava ogni momento... ma bo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il TC lo tengono da 2 a 4 tutti. Io lo tengo a 3. Considerate che ho appena iniziato e giro piano, cmq i ragazzi di Finon (quelli di cui parlava Ronco) ti dicono tutti che il TC il pi? delle volte non lo si sente neanche (loro girano tutti tra i 1,58 e i 2,04), e devo dire che anche io giusto alla fine a forza di guardare la spia ogni tanto, vedevo che si accendeva ma praticamente senza sentire nulla di particolare. Quello invece che vi consiglio di controllare, e che fa riferimento anche al famoso topic del quickshift ? il gioco della leva del cambio che se troppo elevato fa entrare la marcia in ritardo (confermato da pi? gente). Il sensore va tirato pi? vicino possibile all piede di modo da eliminare il gioco al massimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X