Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx R 1000 k6 al tagliando dei 1000 Km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    idem sul mio k6!!!!!
    Last edited by gioitano; 21-06-06, 23:42.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Come mai si verifica questa cosa cambiando l'olio di primo equipaggiamento con un tipo di olio (Motul 300V Sport 10w40) che a regola dovrebbe essere migliore?
      Questa cosa mi e' sembrata strana visto che sulle altre suzuki che ho avuto, non si ? mai verificata questa cosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        che il cambio faccia pi? rumore mica vuol dire che innesti peggio, lo fa perch? il 10W40 rispetto al catrame che avevi dentro prima ? molto pi? liquido e il rumore ne risulta meno attutito.
        cmq la mia opinione ? che, per il range di temperature di utilizzo del motaiolo italiano medio, l'olio da usare sia il 15W50

        Comment


        • Font Size
          #34
          In effetti le marcie entrano bene e' solo che e' piu' rumoroso nell'innesto delle stesse.
          Poi volevo chioedervi ma il 15w50 e' piu' liquido o piu' denso rispetto a un 10w40?

          Comment


          • Font Size
            #35
            la densit? ? la stessa pi? o meno, ? il range di viscosit? che ? spostato pi? in alto e rende il 15W50 pi? adatto all'uso con temperature elevate.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ad esempio io sul mio ex Gsx R 750 k4 con il Motul 300V Competition 15W50 il cambio era piu' morbido e piu' preciso negli innesti rispetto al Motul 300V Sport 10w40.

              Comment


              • Font Size
                #37
                se non usi la moto in inverno 0 o meno gradi allora vai di 15W ... sempre se hai una giap ... le italiane siccome se la tirano hanno le pompe dell'olio che non si adattano a tutte le gradazioni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ragazzi mi pare che vi stiate facendo un p? troppe pippe mentali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alepan
                    ragazzi mi pare che vi stiate facendo un p? troppe pippe mentali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      scusate ma ho dovuto dirlo. Ma voi se vedete che l'olio ? un po' scarso la portate dal meccanico a far rabboccare? E pretendete che in fattura ci siano scritti anche gli esatti grammi di olio che vi mettono?Ma dai........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cmq che la gradazione "adatta"almeno al clima che vi ? da me sicuramente meglio andare con un 15w50,anzi io mi sono sempre trovato bene con il Castrol R4.
                        A proposito ma la Suzuki per i 750 K6 che consiglia di usare come gradazione??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X