Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR 1000 L7/L?8 - Eliminazione ABS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSXR 1000 L7/L?8 - Eliminazione ABS

    Volevo sapere la giusta procedura per eliminare l ABS dalla suddetta Moto. Le riviste parlano di un semplice Fusibile da rimuovere sotto la sella, ma Euroracing fornisce un kit Yoshimura sui 100 euro per rimuoverlo completamente specificando che cos? la centralina non riceve errori o spie rimangono accese.
    Chi ha ragione qualcuno L ha gi? fatto?

  • Font Size
    #2
    OCCHIO

    quell'eliminatore abs yoshimura da solo va bene solo se hai sostituito l'intero cablaggio con quello per la centralina yoshimura

    se vuoi eliminarlo completamente serve sventrare la moto... se guardi nella loro pagina Facebook ci sono le foto di quando l'hanno fatto nella mia

    ? venuto un buon lavoro

    e comunque si, la leggenda narra che cavando il fusibile si disattiva... coi suoi pro e contro rispetto a cavare la centralina abs e il cablaggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi disabilitare la pompa dell'ABS togliendo il fusibile nel porta fusibili sotto la sella. Se vuoi eliminare fisicamente la pompa, puoi acquistare il cavo yoshimura per l'eliminazione dell'abs, non fa altro che collegare direttamente i sensori delle ruote foniche alla centralina, normalmente il segnale delle ruote foniche passa prima dalla pompa abs. Il cavo funziona sia con la centralina originale che con la yoshi. Ti rimarr? accesa la spia dell'abs.

      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maatt View Post
        OCCHIO

        quell'eliminatore abs yoshimura da solo va bene solo se hai sostituito l'intero cablaggio con quello per la centralina yoshimura

        se vuoi eliminarlo completamente serve sventrare la moto... se guardi nella loro pagina Facebook ci sono le foto di quando l'hanno fatto nella mia

        ? venuto un buon lavoro

        e comunque si, la leggenda narra che cavando il fusibile si disattiva... coi suoi pro e contro rispetto a cavare la centralina abs e il cablaggio
        ? il contrario. .l eliminatore si usa col cablaggio originale.
        il cablaggio + ecm yoshi non prevede abs.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puoi togliere i tubi e lasciare la pompa abs, inserendo 4 tappi.
          Nessun errore e nessuna spesa.
          Finalmente poi frena

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mamo7766 View Post
            Puoi togliere i tubi e lasciare la pompa abs, inserendo 4 tappi.
            Nessun errore e nessuna spesa.
            Finalmente poi frena
            Esatto, sulla mia ? stato fatto cos? e non c'? nessuna spia

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X