Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN-MOTO DI LUGLIO Master Bike:Set Up di 13moto,K6 comprese!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IN-MOTO DI LUGLIO Master Bike:Set Up di 13moto,K6 comprese!!

    Il n. di InMoto di Luglio ripropone l'annuale duello di 13 fantastike bambine tra 600,750,1000 bici e quadrici sul circuito di Jerez:CAMPIONESSA 2006 LA SPLENDIDA NUOVA APRILIA RSV,sono veramente contento ke una moto italiana si e' imposta tra tante belle e competitive jap,W IL MADE IN ITALY(ragazzi un po' di campanilismo ci vuole) . Ma quella ke mi ha stupito VERAMENTE e' la DAYTONA 675:nn solo ha fatto mangiare la polvere a tutte le 600 jap ma dai tempi emerge ke e' riuscita a tenere QUASI il passo del Kawa ZX-10,seconda assoluta!Sono rimasto esterrefatto da qst risultato e voglio prenderlo x buono,xke' il sistema di rilevamento dati e' in GPS e xke' nn sono scettico di natura,almeno nn quando nn vedo dei validi motivi x esserlo!Ci sono tante considerazioni ed aspetti in gioco ke possono andare a vantaggio dell'una o dell'altra moto,in primis la tipologia del tracciato,ma certo e' INDISCUTIBILE il grande risultato dell'Inglese.COMPLIMENTI!Per qnto riguarda i K6 il 600 si e' classificato 3zo alle spalle di 675 e R6,il 750 2do alle spalle dell' RSV e davanti il 999s,il 1000 si e' class. 3zo alle spalle di ZX10 ed F4.Grande considerazione x il 750 ke e' piaciuta a tanti (7 piloti su 15 hanno fatto il miglior tempo di categoria con Lei) e grande equilibrio dinamico!Il resto scopritelo in edicola (ah..ce' il dvd opzionale con video on board,pare da leccarsi le orekkie)

  • Font Size
    #2
    Spiace "deluderti" ma da tutti i giornalisti (seri/veri) del settore il MASTERBIKE ? considerato nulla pi? che uno spottone pubblicitario.

    Tanto per cominciare, le moto non montano le stesse gomme.

    E se la Daytonina (cmq grandissima moto) monta 2 SC in mescola ed il Gixxer le Briggetgi?ns di serie il confronto ? alquanto parziale, IMHO...

    Inoltre su ogni rivista del mondo che ha provato le nuove millone sia la Kawa che soprattutto l'F4 1000 R son sempre arrivate dietro alla Gixxerona (nonostante l'MV costi il doppio), quindi...
    Last edited by skywalker_67; 16-06-06, 12:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dai!

      sul serio non le hanno provate con le gomme uguali???

      ma non ci credo!

      ormai anche su topolino quando provano moto ci montano tutte gomme uguali!!


      allora posso anche immaginare che aprilia e Kawasaki siano state provate con il 190/55 al posteriore..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skywalker_67
        Spiace "deluderti" ma da tutti i giornalisti (seri/veri) del settore il MASTERBIKE ? considerato nulla pi? che uno spottone pubblicitario.

        Tanto per cominciare, le moto non montano le stesse gomme.

        E se la Daytonina (cmq grandissima moto) monta 2 SC in mescola ed il Gixxer le Briggetgi?ns di serie il confronto ? alquanto parziale, IMHO...

        Inoltre su ogni rivista del mondo che ha provato le nuove millone sia la Kawa che soprattutto l'F4 1000 R son sempre arrivate dietro alla Gixxerona (nonostante l'MV costi il doppio), quindi...
        NON RIMANERCI MALE,ma il tuo intervento e' "superficiale",nel senso ke da quello ke dici si capisce ke nn hai letto l'articolo ed hai preso posizione a priori.
        1)Dici ke le moto hanno gomme diverse,invece montano TUTTE le stesse come e' giusto ke sia x ogni confronto serio ed equo.
        2)Dici ke "ogni rivista del mondo" ha affermato ke "..Zx10 e F4 1000R sono sempre arrivate dietro alla GSXR1000",PECCATO KE CI SONO UNA SERIE DI SITUAZIONI KIAMATE VARIABILI KE MODIFICANO I VALORI IN CAMPO DI PROVA IN PROVA:PISTA,GOMME,PILOTAGGIO e kissa' quali altre.
        3)Dici ke i giornalisti seri/veri considerano il MASTERBIKE uno spottone,ma LORO(i giornalisti seri/veri)hanno mai partecipato al MB?SOLO PARTECIPANDO PERSONALMENTE PUOI FARTI UN GIUDIZIO,sbaglio?Io nn so' se e' una manifestazione obbiettiva o meno,e proprio x qst nn commento!!
        Ah..un ultima cosa:NON MI DELUDI dicendo quello ke hai detto (cosi' come affermi all'inizio del tuo intervento), io nn ho motivo di parteggiare x nessuna,al limite simpatizzare innocentemente,e SE PRIMEGGIA UNA PIUTTOSTO DI UN ALTRA MOTO rimango sereno comunque,altre cose mi deludono,nn certamente un confronto tra moto
        Last edited by maverick1402; 16-06-06, 16:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skywalker_67
          Spiace "deluderti" ma da tutti i giornalisti (seri/veri) del settore il MASTERBIKE ? considerato nulla pi? che uno spottone pubblicitario.

          Tanto per cominciare, le moto non montano le stesse gomme.

          E se la Daytonina (cmq grandissima moto) monta 2 SC in mescola ed il Gixxer le Briggetgi?ns di serie il confronto ? alquanto parziale, IMHO...

          Inoltre su ogni rivista del mondo che ha provato le nuove millone sia la Kawa che soprattutto l'F4 1000 R son sempre arrivate dietro alla Gixxerona (nonostante l'MV costi il doppio), quindi...
          prendi il reglolamento master bike e leggilo prima di dire fesserie!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'e' un acosa che per? rimane inconfutabilmente vera, ovvero che magari l'uomo che ha il manico per fare i tempi che permettono ad una determinata moto di abbassare il tempo e quindi vincere la classifica potrebbe ritrovarsi con le gomme gi? usurate dai polli che l'hanno preceduto. Es. Hanno gi? girato 5/6 piloti, tocca a me che sono il pi? bravo e mi trovo con le gomme alla frutta.

            Mi spiace ma il master bike rimana na' cazzata. Superstock docet!
            Last edited by JfK; 16-06-06, 15:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JfK
              c'e' un acosa che per? rimane inconfutabilmente vera, ovvero che magari l'uomo che ha il manico per fare i tempi che permettono ad una determinata moto di abbassare il tempo e quindi vincere la classifica potrebbe ritrovarsi con le gomme gi? usurate dai polli che l'hanno preceduto. Es. Hanno gi? girato 5/6 piloti, tocca a me che sono il pi? bravo e mi trovo con le gomme alla frutta.

              Mi spiace ma il master bike rimana na' cazzata. Superstock docet!
              RIPORTO QUELLO KE E' SCRITTO NEL TRAFILETTO "DUNLOP X TUTTI" a pag.25:"Nelle fasi selettive le gomme vengono sostitutite ogni 3turni(15giri)mentre nella finale ogni 2turni(10giri)proprio x dar modo ad ogni pilota di esprimersi con gomme fresche!!"
              MI SEMBRA KIARO,NO?!!
              Non commentare quando NON si sa' e' sintomo di intelligenza:e ascoltare e' interessante almeno quanto parlare A TUTTI I COSTI
              Last edited by maverick1402; 16-06-06, 17:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi viene la depressione.
                Cercare sempre di sminuire ..cosa poi?
                certo ..se una moto becca un secondo ..? un cesso
                A tutti noi ,fruitori della strada o della pista,..ci manchera' quel secondo

                ps:complimenti alla disamina di maverick....coglie nel segno il senso della prova e mostra un grande equilibrio
                Last edited by Blundik; 16-06-06, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blundik
                  Mi viene la depressione.
                  Conosco un farmacista bravo che conosce un assicuratore per un eventuale assicurazione che coprirebbe le spese. Vuoi che ci parli???

                  A me la depressione viene quando scopro che la mia fa 3Km/h in meno in terza della kawasaki e che ha la staffa dello scarico pi? pesante di quella dell'aprilia. Ma mi consola il fatto che il filtro ha una superficie permeabile maggiore del 15 % rispetto alla Honda che ha, per? , l'ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico che da solo vale cinque decimi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili
                    Conosco un farmacista bravo che conosce un assicuratore per un eventuale assicurazione che coprirebbe le spese. Vuoi che ci parli???

                    A me la depressione viene quando scopro che la mia fa 3Km/h in meno in terza della kawasaki e che ha la staffa dello scarico pi? pesante di quella dell'aprilia. Ma mi consola il fatto che il filtro ha una superficie permeabile maggiore del 15 % rispetto alla Honda che ha, per? , l'ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico che da solo vale cinque decimi.
                    anche tu hai colto nel segno..
                    complimenti per la disamina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blundik
                      anche tu hai colto nel segno..
                      complimenti per la disamina
                      bei tempi quelli del K5 stella, di Mr. Hamman e dell'Aprilia funghetto

                      Ma...................



                      ................non ? che stiamo invecchiando????


                      p.s. Ma quand'? che mi presenti questa famosa Disamina???? Che, vuoi tenertela tutta per te??? Condividila con gli amici.............GELOSONE!!!!!
                      Last edited by frankikili; 16-06-06, 18:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao ragazzi, ma come fate a leggere in moto?
                        Io no ci riesco, da quando (da 5 anni) leggo SUPERBIKE ITALIA non riesco piu a leggere nessun altra rivista, sono tutte troppo composte nel modo di scrivere e non ti fanno capire cosa realmente trasmette una moto, dannoi troppi dati (tipo larghezza e altezza delle farfalle ecc.......)che a met? di noi (me compreso)non servono a capire una mazza!
                        Provate a leggere SUPERBIKE (se gia non lo fate), sono davvero forti, e scrivono come quando noi biker parliamo di moto al nostro bar preferito, si e vero scrivono pochi dati sulle moto (pero qualcosa lo scrivono), ma ti fanno capire realmente come va una moto e che emozioni da!
                        Provateli davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Galu#11
                          Ciao ragazzi, ma come fate a leggere in moto?
                          Io no ci riesco, da quando (da 5 anni) leggo SUPERBIKE ITALIA non riesco piu a leggere nessun altra rivista, sono tutte troppo composte nel modo di scrivere e non ti fanno capire cosa realmente trasmette una moto, dannoi troppi dati (tipo larghezza e altezza delle farfalle ecc.......)che a met? di noi (me compreso)non servono a capire una mazza!
                          Provate a leggere SUPERBIKE (se gia non lo fate), sono davvero forti, e scrivono come quando noi biker parliamo di moto al nostro bar preferito, si e vero scrivono pochi dati sulle moto (pero qualcosa lo scrivono), ma ti fanno capire realmente come va una moto e che emozioni da!
                          Provateli davvero!
                          Prendi SUPERBIKE,sfoglialo e cerca un tipo privo di capelli ma dalla faccia simpatica:il suo nome e' AIGOR (come il gobbo del film Frankestain Junior:"..lupo ulu-la'..");a Monza abbiamo parlato,riso e fatto foto insieme,e ho auto l'impressione ke il suo modo spontaneo e simpatico ma anke professionale ed APPASSIONATO delle 2ruote sia rappresentativo di una "testata" ke si discosta dalle altre,e meno male ke esiste

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Blundik
                            Mi viene la depressione.
                            Cercare sempre di sminuire ..cosa poi?
                            certo ..se una moto becca un secondo ..? un cesso
                            A tutti noi ,fruitori della strada o della pista,..ci manchera' quel secondo

                            ps:complimenti alla disamina di maverick....coglie nel segno il senso della prova e mostra un grande equilibrio
                            prima o poi, VOI, questo padre di famiglia me lo fate morire di crepavena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maverick1402
                              Prendi SUPERBIKE,sfoglialo e cerca un tipo privo di capelli ma dalla faccia simpatica:il suo nome e' AIGOR (come il gobbo del film Frankestain Junior:"..lupo ulu-la'..");a Monza abbiamo parlato,riso e fatto foto insieme,e ho auto l'impressione ke il suo modo spontaneo e simpatico ma anke professionale ed APPASSIONATO delle 2ruote sia rappresentativo di una "testata" ke si discosta dalle altre,e meno male ke esiste




                              Per caso e lui!?!?
                              L ho beccato la prima volta alla festa della BERIK a milano e siccome dovevo prendere la GIXXER e lui l aveva appena provata ? stato 1 ora e 1/4 a parlarmi delle sue impressioni, poi l ho beccato a MONZA e sono stato 1 ora e 1/4 a parlargli delle mie impressioni!
                              E' davvero un grande, disponibilissimo e simpaticissimo!
                              Ragazzi di SUPERBIKE continuate cosi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X