Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ronco34 View Post

    Anche io vorrei capire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un po' tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sakko View Post

      Un po' tutti
      OT
      Eri a imola domenica moto carbonio..!?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi riferisco al fatto che Suzuki rispetto la concorrenza non ha un'elettronica ai livelli di Ducati o Yamaha.
        In oltre, giusto per citare un componente, non monta un display a colori. Mi direte che in pista non serve ma sono questi i dettagli che fanno preferire una moto rispetto ad un'altra perch? non tutti sono pistaioli accaniti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Puoi anche avere ragione
          Ma io in pista ne comincio a vedere parecchie.....considerando l andazzo...!!!
          E la moto c ? alla grande
          I gingilli aiutano a fare propaganda ma all atto pratico.........
          Come tutti gli optional che ha un automobile .....poi l utilizzatore forse ne una un quarto e del resto non si ricorda neanche l eistenza


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            dovunque l'abbiamo messa gi? per il verso vince (america, australia, uk)... ed ? l'unico obiettivo per queste da 200cv... non sono pi? i tempi dei 1000 da aperitivo

            Suzuki in pi? ha questo approccio: "se non vai in pista, ti do una moto da spender molto meno con la quale in strada sei aposto"

            se invece si va in pista basta metterci su la differenza di costo con una Panigale o Rsv4 o R1M con il risultato che, a pari budget (es 25K), una Gsxr nuova con quei 8mila euro spesi in componenti performanti, invece che in gingilli in magnesio da bar, pu? andare anche meglio rispetto a una pari costo completamente originale

            discorso diverso ? se non si guarda al budget e metti gli stessi (sempre come esempio eh) 8K su una R1M... dopo diventano semplicemente moto con carrateristiche di guida diverse

            io in pi? ci metto l'erogazione elettrica con la curva perfetta che quasi nessuna ha... se non si ? Valia aiuta un bel p?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi sento di dissentire, ciclisticamente ? senz'altro valida e motoristicamente pure (con lo scarico aperto, di serie ? vergognosa...) ma un buon controllo di trazione non ? un mero gingillo ma cio che adesso permette ad uno lento di diventare veloce e di certo quello suzuki ? indietro alla concorrenza, di parecchio.

              Probabilmnete con questa versione miglioreranno su questo versante.

              Comment


              • Font Size
                #22
                non avevo ancora sentito che il TC lavorasse male... ho sentito di soluzioni di corone per il barra60.. ho provato la bega del livello di TC legato al AW...

                ma sinceramente quando ho fatto una pistata col TC disattivato per un errore di rimontaggio > mi ha fatto da TC la fasatura variabile quasi XD

                ed anche chi va forte (io son fermo), non li ho sentiti dire "giro pi? piano rispetto alla precedente Rsv4/Panigale/R1 a causa del TC che non performa"

                ah si manca lo sliding control per chi fa tutto in derapata come Valia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io invece purtroppo (dico purtroppo perch? il marchio mi sta simpatico e perch? il risultato non rende merito al resto del progetto) non conosco nessuno sia migliorato rispetto alla moto di provenienza se di ultima generazione (R1 in particolare).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io invece purtroppo (dico purtroppo perch? il marchio mi sta simpatico e perch? il risultato non rende merito al resto del progetto) non conosco nessuno sia migliorato rispetto alla moto di provenienza se di ultima generazione (R1 in particolare).


                    quasi tutti si ha sempre fretta di vedere risultati e ci si lascia prendere...

                    proseguo dalla tua info: se uno ci ha messo una stagione e mezza ad arrivare al 59 al Mugello con la R1, spendendoci 30K > dovrebbe avere la pazienza di investire una stagione e mezza di setting e altrettanto budget sulla Gsxr prima di arrivare a sentenze

                    io ad esempio sto girando pi? piano rispetto alla 1199... ma lo percepisco il potenziale e ancora non ci ho capito nulla del setting, quindi non dovresti prendermi come esempio del "non ha migliorato rispetto alla moto di provenienza"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sinceramente speravo di ottenere subito risultati migliori, invece sto girando praticamente uguale come con il mio ex cbr..

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                      Last edited by Claudietto; 31-08-18, 07:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che CBR avevi...Claudietto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io posso parlare della mia esperienza per ora....!!!!
                          e sono stracontento......sia del telaio che dei GINGILLI......? vero che io non vengo da una moto di ultima generazione (vedi discorso di MIKY)
                          ma vengo da un k7.......ma un k7 bello in ordine e che l ho tenuto per 8 anni....curandolo per bene per bene come cavolo mi pareva...comunque una moto con cui ho fatto parecchi chilometri...solo pista...!!!!
                          io ad adesso ho fatto 7 uscite.....e devo dire che comincio a capirla ora...e comincio anche a migliorare i miei best(ovviamente non parlo di tempi stratosferici , sappiamo che il limite di queste moto ? lontano per noi amatori)
                          a me la moto piace....certo sono suzukista eh.....e non metto in dubbio che la r1 o la v4 o il bmw ecc sia ottime o meglio......ma secondo me c ? davvero poca differenza...ma di una cosa bisogna dare atto alla suzuki ? molto meno costosa.....e non venitemi a dire ah le plastiche a qui e a la......io le moto che vedo in pista sono tutte e dico tutte completamente svestite e rivestite sicche.
                          secondo me sono i piu onesti.....a prezzo..!!!
                          a livello motoristico non ha timore con le altre anzi.....!!!!
                          per? lo ripeto e lo penso non ? con il tc buono che fai il tempone.....io giro con la mia con il tc a 3 e in pratica non lampeggia mai......poi sento gente che gira con tc a 2 e si lamentano che ? sempre dietro a lavorare.......mi chiedo ma io il gas allora lo apro davvero troppo tardi.....poi guardo i tempi e girano 2 secondi piu piano di me...mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            io posso parlare della mia esperienza per ora....!!!!
                            e sono stracontento......sia del telaio che dei GINGILLI......? vero che io non vengo da una moto di ultima generazione (vedi discorso di MIKY)
                            ma vengo da un k7.......ma un k7 bello in ordine e che l ho tenuto per 8 anni....curandolo per bene per bene come cavolo mi pareva...comunque una moto con cui ho fatto parecchi chilometri...solo pista...!!!!
                            io ad adesso ho fatto 7 uscite.....e devo dire che comincio a capirla ora...e comincio anche a migliorare i miei best(ovviamente non parlo di tempi stratosferici , sappiamo che il limite di queste moto ? lontano per noi amatori)
                            a me la moto piace....certo sono suzukista eh.....e non metto in dubbio che la r1 o la v4 o il bmw ecc sia ottime o meglio......ma secondo me c ? davvero poca differenza...ma di una cosa bisogna dare atto alla suzuki ? molto meno costosa.....e non venitemi a dire ah le plastiche a qui e a la......io le moto che vedo in pista sono tutte e dico tutte completamente svestite e rivestite sicche.
                            secondo me sono i piu onesti.....a prezzo..!!!
                            a livello motoristico non ha timore con le altre anzi.....!!!!
                            per? lo ripeto e lo penso non ? con il tc buono che fai il tempone.....io giro con la mia con il tc a 3 e in pratica non lampeggia mai......poi sento gente che gira con tc a 2 e si lamentano che ? sempre dietro a lavorare.......mi chiedo ma io il gas allora lo apro davvero troppo tardi.....poi guardo i tempi e girano 2 secondi piu piano di me...mah

                            Prima avevo un cbr del 2008, come qualit?/prezzo il suzuki non ha rivali, io uso il tc a 4 e non lo vedo mai lavorare, quindi vuol dire che non accellero!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dovrebbero presentare anche il gsxr colorazione bradley ray, ma non so con che allestimento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Dovrebbero presentare anche il gsxr colorazione bradley ray, ma non so con che allestimento.
                                Bello


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X