Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 1000 k5 altezze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx r 1000 k5 altezze

    Salve a tutti , magari chi usa o ha usato il gsx r 1000 k5 in pista pu? darmi una mano , ? da un annetto che ormai giro in pista con questa moto , l'ultima volta con la ciclistica finalmente aggiornata , cio? mono Matris e forcella con kit pistone e lamelle andreani , vi espongo il problema , in pista sentivo la moto troppo pesante nel tenere la corda , come se me la dovessi tirare dentro a forza , in inserimento ok cmq , vado al sodo , sicuramente ci sar? da fare qualche affinamento di idraulica , ma le quote a detta di qualcuno sono da rivedere , uso il pirelli posteriore 200/55 , il mono con interasse 328mm (+3mm rispetto all'originale) e la forcella sfilata 4mm oltre il tappo (praticamente la misura di serie che riporta il manuale) , molti mi consigliano di portare le forcelle al solo tappo fuori , cio? senza sfilamento. Secondo le vostre esperienze su questa moto? Io ho provato a dare pi? precarico davanti e meno dietro , cioe ho spostato il peso pi? dietro ed effettivamente era meglio. Ma era solo una modifica per capire.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

X
Working...
X