Ragazzi...mi sa che nonostante abbia solo 8000 e qualcosa km, la mia Gixxer inizia a sentire l'et?
Venerdi uso la moto, torno a casa dall'ufficio e mi faccio anche due pieghe su per il Turchino, giusto per non scalinare le gomme andando solo in ufficio, la moto parte sfiorando lo start, gira che ? un orologio, ogni manata di gas tira su il muso e...insomma, perfetta come al solito. Parcheggio al coperto nel posto moto sotto casa e parto per Stoccolma, lavoro sabato e domenica e domenica notte sono a casa. Lunedi mattina scendo per prendere la moto e...il motore gira ma la moto non parte! Mai successo!!! Insisto un pelino e Bruuuummmm!!! Boh, magari ha piovuto molto e l'umidit? ha rotto un p? le OO...vado in ufficio e la moto gira perfetta come al solito. Quando esco dall'ufficio di nuovo la stessa solfa, 4-5 tentativi, ovviamente appare FI ma so gi? che ? il mancato avviamento, spengo, levo la chiave, la rimetto e...appena sfioro il tasto: Bruuummmm! Torno a casa e la moto ? di nuovo perfetta, provo a metterla alla prova parzializzando il gas, spalancando, insomma rompendogli un p? le OO e niente, la moto gira bene come al solito...la parcheggio e decido di riprovare...niente, non parte pi?!
Ma cosa diamine pu? essere successo??? Se fossero le candele non partirebbe proprio e poi...tutte e 4 insieme???
Potrebbe essere il chip della chiave o l'antenna del blocchetto? Non so proprio cosa pensare e la moto, in una Genova senza Morandi, ? indispensabile!!!
Venerdi uso la moto, torno a casa dall'ufficio e mi faccio anche due pieghe su per il Turchino, giusto per non scalinare le gomme andando solo in ufficio, la moto parte sfiorando lo start, gira che ? un orologio, ogni manata di gas tira su il muso e...insomma, perfetta come al solito. Parcheggio al coperto nel posto moto sotto casa e parto per Stoccolma, lavoro sabato e domenica e domenica notte sono a casa. Lunedi mattina scendo per prendere la moto e...il motore gira ma la moto non parte! Mai successo!!! Insisto un pelino e Bruuuummmm!!! Boh, magari ha piovuto molto e l'umidit? ha rotto un p? le OO...vado in ufficio e la moto gira perfetta come al solito. Quando esco dall'ufficio di nuovo la stessa solfa, 4-5 tentativi, ovviamente appare FI ma so gi? che ? il mancato avviamento, spengo, levo la chiave, la rimetto e...appena sfioro il tasto: Bruuummmm! Torno a casa e la moto ? di nuovo perfetta, provo a metterla alla prova parzializzando il gas, spalancando, insomma rompendogli un p? le OO e niente, la moto gira bene come al solito...la parcheggio e decido di riprovare...niente, non parte pi?!
Ma cosa diamine pu? essere successo??? Se fossero le candele non partirebbe proprio e poi...tutte e 4 insieme???
Potrebbe essere il chip della chiave o l'antenna del blocchetto? Non so proprio cosa pensare e la moto, in una Genova senza Morandi, ? indispensabile!!!
Comment