Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 Suzuki GSX-R 1000 novità

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 2019 Suzuki GSX-R 1000 novità

    A Intermot 2018 Suzuki svela anche l’edizione 2019 della supersportiva GSX-R1000. Il nuovo Model Year si riconosce per una livrea inedita, con suggestive grafiche d’ispirazione racing. Un ulteriore tocco di sportività viene dall’adozione di una finitura nera per il silenziatore dell’impianto di scarico, in luogo di quella grigia impiegata sinora.

    Il Quick Shifter bidirezionale è ora standard su tutti gli esemplari e non più solo sulla versione top GSX-R1000R. Quest’ultima resta sempre caratterizzata dal Launch Control, dal Cornering ABS e da sospensioni Showa più raffinate e riceve inoltre un upgrade a livello del freno anteriore, ora dotato di nuove tubazioni in treccia metallica. Un’altra peculiarità della GSX-R1000R 2019 è l’adozione di un’asola nel telaio che permette di variare la posizione del perno del forcellone, in accordo con i nuovi regolamenti sportivi internazionali.

    La gamma GSX-R1000 2019 adotta infine come primo equipaggiamento i nuovi pneumatici Bridgestone Battlax Racing Street RS11. Queste gomme sono studiate per migliorare il comportamento in curva e per offrire un rendimento costante anche quando il battistrada inizia a usurarsi.

    La Suzuki GSX-R1000 2019 alza dunque l'asticella del segmento delle supersportive, delle quali resta l'indiscusso punto di riferimento.

  • #2

    Comment


    • #3
      Colorazioni 2019 Suzuki GSX-R 1000





      Comment


      • #4
        Colorazioni 2019 Suzuki GSX-R 1000R





        Comment


        • #5
          Ma quanto é bella quella bianco/blu

          Comment


          • #6
            Originally posted by mito22 View Post
            A Intermot 2018 Suzuki svela anche l’edizione 2019 della supersportiva GSX-R1000. Il nuovo Model Year si riconosce per una livrea inedita, con suggestive grafiche d’ispirazione racing. Un ulteriore tocco di sportività viene dall’adozione di una finitura nera per il silenziatore dell’impianto di scarico, in luogo di quella grigia impiegata sinora.

            Il Quick Shifter bidirezionale è ora standard su tutti gli esemplari e non più solo sulla versione top GSX-R1000R. Quest’ultima resta sempre caratterizzata dal Launch Control, dal Cornering ABS e da sospensioni Showa più raffinate e riceve inoltre un upgrade a livello del freno anteriore, ora dotato di nuove tubazioni in treccia metallica. Un’altra peculiarità della GSX-R1000R 2019 è l’adozione di un’asola nel telaio che permette di variare la posizione del perno del forcellone, in accordo con i nuovi regolamenti sportivi internazionali.

            La gamma GSX-R1000 2019 adotta infine come primo equipaggiamento i nuovi pneumatici Bridgestone Battlax Racing Street RS11. Queste gomme sono studiate per migliorare il comportamento in curva e per offrire un rendimento costante anche quando il battistrada inizia a usurarsi.

            La Suzuki GSX-R1000 2019 alza dunque l'asticella del segmento delle supersportive, delle quali resta l'indiscusso punto di riferimento.
            ottimo l'utilizzo dei tubi in treccia e del blipper pure sulla base.....mi chiedo se sia davvero utile l’asola nel telaio che permette di variare la posizione del perno del forcellone......

            Comment


            • #7
              https://www.youtube.com/watch?v=fl-QAsBWB4U

              Comment


              • #8
                Pivot

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #9
                  Originally posted by boeing747 View Post

                  ottimo l'utilizzo dei tubi in treccia e del blipper pure sulla base.....mi chiedo se sia davvero utile l’asola nel telaio che permette di variare la posizione del perno del forcellone......
                  Era anche ora... del blipper sulla base..solo che arrivano sempre con anni di ritardo su certe cose....

                  Mah... il pivot.... boh.... qualhe maniaco magari c'è..... ma tanto costo produzione pari a 0... han fatto bene a metterlo!

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    La Suzuki GSX-R1000 2019 alza dunque l'asticella del segmento delle supersportive, delle quali resta l'indiscusso punto di riferimento.
                    Anche meno
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                    Comment


                    • #11
                      Bene blipper per tutte le GSX-R 1000 , ma i tubi in treccia e l'asola per modificare l'altezza del pivot sono presenti solo sulle versioni RR , un passo in avanti comunque .
                      Last edited by monoblocco; 03-10-18, 09:06.
                      «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

                      Comment


                      • #12
                        zuki?
                        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by boeing747 View Post

                          .....mi chiedo se sia davvero utile l’asola nel telaio che permette di variare la posizione del perno del forcellone......
                          A chi c deve andare a bere il caffè al bar del passo magari no;
                          ma a chi ci correrebbe in qualche campionato ufficiale magari si
                          ...sempre nei nostri cuori...

                          Comment

                          Working...
                          X