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preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

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  • preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

    avendo messo a posto sospensioni ,frenata etc avevo pensato di dare un po di spinta al motore

    queste le modifiche a cui pensavo:

    preparazione testa

    guarnizione testata ribassata yoshi

    kit cammes yoshi type -r-

    mappatura centralina

    alcuni preparatori mi danno come guadagno in potenza circa dall'8% al max 12% con incremento coppia

    che ne pensate ???

    magari qualcuno ha gia fatto il lavoro???


    si accettano consigli
    la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

  • #2
    nessun esperto che consigli upppppppppppp
    la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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    • #3
      cmq intervenire così sul motore implica scarico completo, cablaggio e ecu yoshi...
      in quel caso sì, mi tornano anche a me: indipendentemente dal banco che puó saltare da 170 a 187 cv ruota a seconda dell’allegria nella correzzione, direi un 8% senza aprire motore, col tuo elenco ci sta quindi un 12%

      ma per “preparazione testa” intendi lucidatura? bielle?

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      • #4
        Dipende da che base parti, quali lavori hai già fatto? Hai già "sistemato" la centralina?Io, ad esempio, prima di toccare il motore, preferisco diminuire il peso. Al motore ci penserò alla prima revisione.

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

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        • #5
          Originally posted by sasazzr1960 View Post
          avendo messo a posto sospensioni ,frenata etc avevo pensato di dare un po di spinta al motore

          queste le modifiche a cui pensavo:

          preparazione testa

          guarnizione testata ribassata yoshi

          kit cammes yoshi type -r-

          mappatura centralina

          alcuni preparatori mi danno come guadagno in potenza circa dall'8% al max 12% con incremento coppia

          che ne pensate ???

          magari qualcuno ha gia fatto il lavoro???


          si accettano consigli
          È una parte delle modifiche che faremo anche noi a breve

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          • #6
            la prima cosa che e' stata fatta e' lo scarico completo + filtro aria race + tolto tutto quello che si poteva togliere + mappatura centralina originale con WOOLICH+ brembo corsa corta+ tubi freni +modifica forcella pressurizzata+ adesso volevo passare allo step successivo
            la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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            • #7
              Originally posted by maatt View Post
              cmq intervenire così sul motore implica scarico completo, cablaggio e ecu yoshi...
              in quel caso sì, mi tornano anche a me: indipendentemente dal banco che puó saltare da 170 a 187 cv ruota a seconda dell’allegria nella correzzione, direi un 8% senza aprire motore, col tuo elenco ci sta quindi un 12%

              ma per “preparazione testa” intendi lucidatura? bielle?
              flussaggio+ sedi valvole + pulizia ----bielle originali
              la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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              • #8
                Parlando con un team a Magione che ne aveva 2, di cui una con motore aperto e ben pompato mi dicevano che alla fine, presi i cavalli dello scarico filtro etc... poi diventa difficile ottenere molto di meglio. Ovvero si prendi più cavalli ma diventa complicato mettere a punto l'erogazione e tutto il resto. Alla fine mi disse il meccanico :" Va quasi più forte questa con 15 cv in meno, perchè va meglio...". Poi vedi tu e facci sapere come è andata nel caso.
                Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

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                • #9
                  concordo, nelle prime apparizioni al bsb, parlavano di un motore che, se pompato, diventa difficile da gestire
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                  • #10
                    curiosità, hai un grafico potenza e coppia con scarico filtro e centralina?
                    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

                    Comment


                    • #11
                      hai il mono di serie?
                      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                      • #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        hai il mono di serie?
                        si di serie e sinceramente tra tanti che si lamentano di un cattivo funzionamento il mio va benissimo
                        la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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                        • #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          curiosità, hai un grafico potenza e coppia con scarico filtro e centralina?
                          185 cv alla ruota- 177 originali
                          la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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                          • #14
                            tra un mese, il tempo di prepararla vi mettero' al corrente di come va '
                            la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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                            • #15
                              Originally posted by sasazzr1960 View Post

                              si di serie e sinceramente tra tanti che si lamentano di un cattivo funzionamento il mio va benissimo
                              sarebbe una rivelazione questa... posso chiederti se col mono originale A) riesci a replicare i tempi rispetto moto precedente B) un parametro di tempi ?

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