Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MiKiFF
    replied
    S? credo anche io che il miglioramento sia da imputare quantomeno anche alla testa, cambiando solo le camme dovrebbe migliorare in alto e perdere sotto, qui ha migliorato ovunque...

    Leave a comment:


  • Burani Luca
    replied
    ((Ciao ragazzi molti lavoretti li
    ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
    poi dopo ho
    fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
    il prossimo passo ? quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare gi? questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    Mah,io penso che con un incremento cos? abbia fatto la parte alta completa con cornetti.

    Leave a comment:


  • maatt
    replied

    bancata postata su FB (qui) di una prima e dopo aver fatto le camme R Yoshimura

    sinceramente vedendo il prima gli darei credito perch? ? uguale al mio con stessa base (scarico, ecu yoshi etc)

    chi ha fatto le camme pu? dare feedback? ? impressionante il guadagno

    non spiega se ha fatto guarnizioni, lucidatura etc





    Leave a comment:


  • Tresor
    replied
    Originally posted by maatt View Post
    secondo voi questo forcellone si trova?
    ... tipo quelli della Suter ad esempio LINK

    Non vorrei dire castronerie ma mi pare che questo forcellone se lo sia sviluppato in casa Suzuki stessa, non credo sia disponibile al pubblico da nessuna parte

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    secondo voi questo forcellone si trova?
    ... tipo quelli della Suter ad esempio LINK

    Leave a comment:


  • Ronco34
    replied
    Attendiamo notizie dei bombardoni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    Premetto che parlo per sentito dire e non ho provato sulla mia pelle, ma non davano problemi le camme di Robby?

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by Taddoshi View Post
    le camme le produce solo yoshimura?chiedo perch? le vorrei montare ma mi blocca il prezzo
    Devi provare a sentire Robby Moto

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    le camme le produce solo yoshimura?chiedo perch? le vorrei montare ma mi blocca il prezzo

    Leave a comment:


  • pelison
    replied
    Originally posted by maatt View Post

    io spero in un feedback sui super lavori di pelison !

    io di mio ho finito i lavori, ho clonato la Ryuyo praticamente (aprire motore camme etc lo lascio alla prossima stagione)... se il tempo ? buono il primo test ? il 22 Marzo a Misano
    Noi siamo ancora con i "lavori in corso", abbiamo voluto eccedere un po' quindi il lavoro sta venendo abbastanza lungo, ma nel compenso molto interessante.

    Vi terr? aggiornati dopo i primi test

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    Originally posted by Taddoshi View Post
    News?
    io spero in un feedback sui super lavori di pelison !

    io di mio ho finito i lavori, ho clonato la Ryuyo praticamente (aprire motore camme etc lo lascio alla prossima stagione)... se il tempo ? buono il primo test ? il 22 Marzo a Misano

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    News?

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Grazie.

    Leave a comment:


  • ubba
    replied
    come dicevo in qualche post precedente, non ci sono valvole secondarie... c'e stato un uso non corretto della parola. Si intendeva valvole a farfalla le quali sono ovviamente necessarie.

    Leave a comment:

X
Working...
X