Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

    avendo messo a posto sospensioni ,frenata etc avevo pensato di dare un po di spinta al motore

    queste le modifiche a cui pensavo:

    preparazione testa

    guarnizione testata ribassata yoshi

    kit cammes yoshi type -r-

    mappatura centralina

    alcuni preparatori mi danno come guadagno in potenza circa dall'8% al max 12% con incremento coppia

    che ne pensate ???

    magari qualcuno ha gia fatto il lavoro???


    si accettano consigli

  • Font Size
    #2
    nessun esperto che consigli upppppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq intervenire cos? sul motore implica scarico completo, cablaggio e ecu yoshi...
      in quel caso s?, mi tornano anche a me: indipendentemente dal banco che pu? saltare da 170 a 187 cv ruota a seconda dell?allegria nella correzzione, direi un 8% senza aprire motore, col tuo elenco ci sta quindi un 12%

      ma per ?preparazione testa? intendi lucidatura? bielle?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende da che base parti, quali lavori hai gi? fatto? Hai gi? "sistemato" la centralina?Io, ad esempio, prima di toccare il motore, preferisco diminuire il peso. Al motore ci penser? alla prima revisione.

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sasazzr1960 View Post
          avendo messo a posto sospensioni ,frenata etc avevo pensato di dare un po di spinta al motore

          queste le modifiche a cui pensavo:

          preparazione testa

          guarnizione testata ribassata yoshi

          kit cammes yoshi type -r-

          mappatura centralina

          alcuni preparatori mi danno come guadagno in potenza circa dall'8% al max 12% con incremento coppia

          che ne pensate ???

          magari qualcuno ha gia fatto il lavoro???


          si accettano consigli
          ? una parte delle modifiche che faremo anche noi a breve

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prima cosa che e' stata fatta e' lo scarico completo + filtro aria race + tolto tutto quello che si poteva togliere + mappatura centralina originale con WOOLICH+ brembo corsa corta+ tubi freni +modifica forcella pressurizzata+ adesso volevo passare allo step successivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maatt View Post
              cmq intervenire cos? sul motore implica scarico completo, cablaggio e ecu yoshi...
              in quel caso s?, mi tornano anche a me: indipendentemente dal banco che pu? saltare da 170 a 187 cv ruota a seconda dell?allegria nella correzzione, direi un 8% senza aprire motore, col tuo elenco ci sta quindi un 12%

              ma per ?preparazione testa? intendi lucidatura? bielle?
              flussaggio+ sedi valvole + pulizia ----bielle originali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Parlando con un team a Magione che ne aveva 2, di cui una con motore aperto e ben pompato mi dicevano che alla fine, presi i cavalli dello scarico filtro etc... poi diventa difficile ottenere molto di meglio. Ovvero si prendi pi? cavalli ma diventa complicato mettere a punto l'erogazione e tutto il resto. Alla fine mi disse il meccanico :" Va quasi pi? forte questa con 15 cv in meno, perch? va meglio...". Poi vedi tu e facci sapere come ? andata nel caso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  concordo, nelle prime apparizioni al bsb, parlavano di un motore che, se pompato, diventa difficile da gestire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    curiosit?, hai un grafico potenza e coppia con scarico filtro e centralina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai il mono di serie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        hai il mono di serie?
                        si di serie e sinceramente tra tanti che si lamentano di un cattivo funzionamento il mio va benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          curiosit?, hai un grafico potenza e coppia con scarico filtro e centralina?
                          185 cv alla ruota- 177 originali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tra un mese, il tempo di prepararla vi mettero' al corrente di come va '

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sasazzr1960 View Post

                              si di serie e sinceramente tra tanti che si lamentano di un cattivo funzionamento il mio va benissimo
                              sarebbe una rivelazione questa... posso chiederti se col mono originale A) riesci a replicare i tempi rispetto moto precedente B) un parametro di tempi ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X