Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • maatt
    replied
    Originally posted by Taddoshi View Post
    Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520

    anchio, 185 belli reali (no air pres o fattori di correzione pompati) con completo yoshi, ecu yoshi, filtro sprint f1, kit 520

    originale 177

    sarei veramente curioso di fare camme e cornetti

    e poi terzo aprire

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by taddoshi View Post

    175 cv se non ricordo male, sarei curioso di vedere l'incremento con cornetti ventury, testa e guarnizione
    probabile altri 10 cv con nuova rimappata

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post


    infatti mi riferivo proprio alla tua moto...
    tutta originale quanti cv dava?
    175 cv se non ricordo male, sarei curioso di vedere l'incremento con cornetti ventury, testa e guarnizione

    Leave a comment:


  • j0_
    replied
    Originally posted by Taddoshi View Post
    Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520
    Pi? della mia Panigale

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Taddoshi View Post
    Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520

    infatti mi riferivo proprio alla tua moto...
    tutta originale quanti cv dava?

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by jupiter View Post

    Magari ho sbagliato leggere, l'ho letto qui sul topic che il proprietario l'ha bancata prima di effettuare i lavori

    Ho riletto un po' di vecchi post, 185 cv alla ruota si trovano, ma NON originale, devi mettere mano a scarico, filtro e rimappare...

    https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post10340883

    Leave a comment:


  • jupiter
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    sicuro 180/185 cv alla RUOTA cos? come esce dal concessionario? senza nemmeno lo scarico ??
    Magari ho sbagliato leggere, l'ho letto qui sul topic che il proprietario l'ha bancata prima di effettuare i lavori

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    sicuro 180/185 cv alla RUOTA cos? come esce dal concessionario? senza nemmeno lo scarico ??

    Leave a comment:


  • jupiter
    replied
    Interessante sto topic... Sta gsxR di base ha pi? cv di quanto pensassi. 180/185cv alla ruota da originale...mica pochi. La terr? a mente
    Last edited by jupiter; 02-10-19, 22:09.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ah cavolo, vuoi una nuova testa?
    ma no dai, basta lavorare un po' l'originale per avere buoni risultati...
    raga ma cosa dovete tirarci fuori da questa moto?

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    Mi ero confuso con una testa realizzata da zero su specifiche ! io sinceramente non so se farla alla moto sono un po combattuto

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Taddoshi View Post

    La testa a controllo numerico riesce a far sviluppare pi? cv? Il gioco vale la candela?
    Ma ovviamente, anzi ? la prima cosa a cui si pensa quando si mette mano al motore, le camme vengono dopo, solitamente...
    E' un lavoro che avevo fatto fare sulla mia R1 del 2002....testa, condotti, filtro aria e solo terminale: +20 cv alla ruota
    Se avessi messo anche i collettori avrei guadagnato altri 5 cv circa...ma avevo finito il budget....ehehehehehhe

    Leave a comment:


  • bigboss77
    replied
    Ragazzi per ottenere il software woolich qualcuno ce l ha? Chi mi ha venduto la moto a la centralina rimappata con woolirc fatta da miazzon ma nn mi ha girato il programma ... qualcuno per caso puo darmi suggerimenti?
    grazie

    Leave a comment:


  • Taddoshi
    replied
    Originally posted by DINAMITE View Post
    ((Ciao ragazzi molti lavoretti li
    ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
    poi dopo ho
    fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
    il prossimo passo ? quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare gi? questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.
    La testa a controllo numerico riesce a far sviluppare pi? cv? Il gioco vale la candela?

    Leave a comment:

X
Working...
X