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preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

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  • sasazzr1960
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  • sasazzr1960
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    lavori in corso
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    Last edited by sasazzr1960; 13-12-18, 19:04.

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  • Taddoshi
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    Originally posted by sasazzr1960 View Post
    avendo messo a posto sospensioni ,frenata etc avevo pensato di dare un po di spinta al motore

    queste le modifiche a cui pensavo:

    preparazione testa

    guarnizione testata ribassata yoshi

    kit cammes yoshi type -r-

    mappatura centralina

    alcuni preparatori mi danno come guadagno in potenza circa dall'8% al max 12% con incremento coppia

    che ne pensate ???

    magari qualcuno ha gia fatto il lavoro???


    si accettano consigli
    Io vorrei fare lo stesso lavoro senza camme, con preparazione testa,guarnizione di testa,mappatura ad hoc e aggiungerei anche i cornetti aspirazione che stanno sviluppando 10/12 cv in pi? alla ruota montando tutto li tiri fuori, con le camme altri 3/5 cv li prendi, spostando tutto pi? in alto ovviamente.

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  • maatt
    replied
    Originally posted by sasazzr1960 View Post

    si di serie e sinceramente tra tanti che si lamentano di un cattivo funzionamento il mio va benissimo
    sarebbe una rivelazione questa... posso chiederti se col mono originale A) riesci a replicare i tempi rispetto moto precedente B) un parametro di tempi ?

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  • sasazzr1960
    replied
    tra un mese, il tempo di prepararla vi mettero' al corrente di come va '

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  • sasazzr1960
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    curiosit?, hai un grafico potenza e coppia con scarico filtro e centralina?
    185 cv alla ruota- 177 originali

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  • sasazzr1960
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    hai il mono di serie?
    si di serie e sinceramente tra tanti che si lamentano di un cattivo funzionamento il mio va benissimo

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  • bobber
    replied
    hai il mono di serie?

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  • bobber
    replied
    curiosit?, hai un grafico potenza e coppia con scarico filtro e centralina?

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  • bobber
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    concordo, nelle prime apparizioni al bsb, parlavano di un motore che, se pompato, diventa difficile da gestire

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  • Rafmen76
    replied
    Parlando con un team a Magione che ne aveva 2, di cui una con motore aperto e ben pompato mi dicevano che alla fine, presi i cavalli dello scarico filtro etc... poi diventa difficile ottenere molto di meglio. Ovvero si prendi pi? cavalli ma diventa complicato mettere a punto l'erogazione e tutto il resto. Alla fine mi disse il meccanico :" Va quasi pi? forte questa con 15 cv in meno, perch? va meglio...". Poi vedi tu e facci sapere come ? andata nel caso.

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  • sasazzr1960
    replied
    Originally posted by maatt View Post
    cmq intervenire cos? sul motore implica scarico completo, cablaggio e ecu yoshi...
    in quel caso s?, mi tornano anche a me: indipendentemente dal banco che pu? saltare da 170 a 187 cv ruota a seconda dell?allegria nella correzzione, direi un 8% senza aprire motore, col tuo elenco ci sta quindi un 12%

    ma per ?preparazione testa? intendi lucidatura? bielle?
    flussaggio+ sedi valvole + pulizia ----bielle originali

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  • sasazzr1960
    replied
    la prima cosa che e' stata fatta e' lo scarico completo + filtro aria race + tolto tutto quello che si poteva togliere + mappatura centralina originale con WOOLICH+ brembo corsa corta+ tubi freni +modifica forcella pressurizzata+ adesso volevo passare allo step successivo

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  • pelison
    replied
    Originally posted by sasazzr1960 View Post
    avendo messo a posto sospensioni ,frenata etc avevo pensato di dare un po di spinta al motore

    queste le modifiche a cui pensavo:

    preparazione testa

    guarnizione testata ribassata yoshi

    kit cammes yoshi type -r-

    mappatura centralina

    alcuni preparatori mi danno come guadagno in potenza circa dall'8% al max 12% con incremento coppia

    che ne pensate ???

    magari qualcuno ha gia fatto il lavoro???


    si accettano consigli
    ? una parte delle modifiche che faremo anche noi a breve

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  • jo80
    replied
    Dipende da che base parti, quali lavori hai gi? fatto? Hai gi? "sistemato" la centralina?Io, ad esempio, prima di toccare il motore, preferisco diminuire il peso. Al motore ci penser? alla prima revisione.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

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