Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene 2004 su srad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene 2004 su srad

    vorrei chiedere....
    sapete se si possono montare le carene del gsx-r 2004 sullo srad 1997 2000,sostituendole completamente??
    temo che questo non si possa fare oppure che comporti non pochi problemi..
    ? cosi???
    grazie a tutti per l' aiuto...

  • Font Size
    #2
    le puoi mettere tranquillamente..il mio amico sul suo srad 750 del 99 ha montato le carene del 1000 k4!!! l'unica cosa che devi cambiare sono i condotti dell'airbox!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra
      le puoi mettere tranquillamente..il mio amico sul suo srad 750 del 99 ha montato le carene del 1000 k4!!! l'unica cosa che devi cambiare sono i condotti dell'airbox!

      che spettacolo!

      anche con i fari o erano quelle in vtr..
      posta due foto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e mi sa che dovrai anche cambiare e adattare i telaietti!!!! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so se ? possibile, cmq non capisco perch? comprarsi lo srad per poi taroccarlo con le carene del k4 perch? non piace l'estetica....piuttosto fai una special su base srad..se no cambia moto..ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max750s
            che spettacolo!

            anche con i fari o erano quelle in vtr..
            posta due foto!

            quelle senza fari!!!!si in vtr

            Comment


            • Font Size
              #7
              migliore cosa e con meno fatica se scegli le carene del k1/k2...
              il codone si riesce ada adattare...ma se trovi il telaietto del k1 riesce meglio,
              per i fianchi li adatti...ma gli attacchi non corrispondono precisamente. Il muso una volta sostituito il telaietto lo metti su anche con il faro originale k1..ma devi modificare i condotti dell'airbox....qui sul forum c'? cmq qualcuno che lo ha fatto....c'era un 3d tempo fa...prova a cercare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra
                quelle senza fari!!!!si in vtr

                allora ? troppo facile!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti per i consigli esaurienti!!...


                  Originally posted by fabio77
                  Non so se ? possibile, cmq non capisco perch? comprarsi lo srad per poi taroccarlo con le carene del k4 perch? non piace l'estetica....piuttosto fai una special su base srad..se no cambia moto..ciao!
                  i soldi sono quelli che sono e si fa quel che si pu?................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ovviamente.................
                    scusate la mia ignoranza...
                    si tratta di rimediare i telaietti del 600,cercare di adattarli allo srad,sostituire le carene ed il gioco ? fatto??!!??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche a me interessa, vorrei mettere le carene vtr del k1 sul mio srad...ma non mi decido perch? vedo la strada irta di sbattimenti per adattare tutto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me sinceramente il k1 non piace...L'anno scorso quando ho preso lo srad, ho trovato un k1 a soli 400 euro in piu rispetto alla mia e non l'ho preso...ho preferito lo SRAD. E' stupendo cos?! perch? trasformarlo in k1?? Posso capire in k4, ma in k1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max83m
                          A me sinceramente il k1 non piace...L'anno scorso quando ho preso lo srad, ho trovato un k1 a soli 400 euro in piu rispetto alla mia e non l'ho preso...ho preferito lo SRAD. E' stupendo cos?! perch? trasformarlo in k1?? Posso capire in k4, ma in k1...

                          beh diciamo che sono gusti...ma se provi a chiedere su 100 persone di sto forum, 90 ti dicono che ? 2 volte meglio il k1, e che il culo a supposta dello srad fa schifo... poi che entrambe siano delle gran moto ? un'altro discorso

                          a me personalmente losrad piace...ma il k1 lo preferisco..MA sono di parte!

                          ps cmq..per 400 euri dovevi prendere il k1!! ? un'altra generazione..quindi ho hai pagato tanto lo srad, o il k1 era un'occasione!..visto che ci sono circa 1500 euro di differenza..
                          Last edited by Cinghi; 25-06-06, 17:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cinghi
                            beh diciamo che sono gusti...ma se provi a chiedere su 100 persone di sto forum, 90 ti dicono che ? 2 volte meglio il k1, e che il culo a supposta dello srad fa schifo... poi che entrambe siano delle gran moto ? un'altro discorso

                            a me personalmente losrad piace...ma il k1 lo preferisco..MA sono di parte!

                            ps cmq..per 400 euri dovevi prendere il k1!! ? un'altra generazione..quindi ho hai pagato tanto lo srad, o il k1 era un'occasione!..visto che ci sono circa 1500 euro di differenza..

                            Lo so, lo so. Quasi tutti preferiscono il k1, almeno alle persone cui ho chiesto ... Vabb?, son gusti
                            Per il fatto del k1 a 400 euro in piu...sono vere entrambe le cose: lo SRAD l'ho pagato un po' sopra quotazione ma l'ho preso perch? tenuto da D|O ed era della colorazione che cercavo, e il k1 era abbastanza sotto quotazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io che son passato per tutti i modelli suzuki dal 93 al 2001 ti posso asicurare di una cosa:

                              l'iniezione ? MOLTO meglio dei carburatori (erogazione pi? fluida e meno scorbutica)

                              la ciclistica...beh...dallo srad (il mattone) al k1 ha fatto un salto incredibile di
                              qualit?....la moto scende in piega da sola, ? agile e ti permette di spingere in
                              sicurezza

                              esteticamente pi? aggressiva (il sulo dello srad ci ho pensato 1000 volte a cambiarlo...poi ho preso il k1 : ) ....heheheh)

                              i cavalli sono di pi? ma erogati MOOOOOLTO meglio....niente buchi sotto i
                              5000....ed in pista va ch? ? un missile (soprattutto il k1 rispetto al k2/3 che
                              ? senza catalizzatore....)

                              poi ...vendere lo srad ci ho messo un'anno....ed uno sbattimento enorme...
                              quoto max83m quando dice che se la differenza era 400 euro (ma su che prezzoe e quando) beh... hai strapagato la tua e il k1 lo vendevano molto basso...e chiss? perch?....
                              Last edited by spike; 26-06-06, 08:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X