Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 L7 L8 2017 2018 - Sospensioni & Geomterie per la pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ubba View Post

    se cambi le boccole eccentriche spostando l offset della stessa quantita' NO, non cambi il rake (inclinazione canotto).
    ? vero.....allora andando a variare l offset che cosa potrebbe cambiare a livello di guida benefici ..!?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora, piu corto 'e l Offset piu lungo sara il Trail (avancorsa) e viceversa.

      Dalla teoria, in genere una moto con piu avancorsa sara stabile ma meno facile da far curvare, mentre al contrario sara piu agile ma meno stabile.

      Per esempio, al giorno d oggi spesso le moto vengono alzate davanti, quello aumenta l avancorsa; se uno volesse rispristinare l avancorsa a livelli piu standard dopo aver alzato, potrebbe diminuire l offset. Questo 'e solo un esempio ed 'e solo teoria. poi certo in pratica tutto 'e piu complicato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Poco fa ho messo una corona da 46 , domenica sono a imola....e il perno ruota ? inesorabilmente spostato un centimetro in avanti......non ? poco...e in piu in teoria si abbassa anche il posteriore.....o sbaglio...!?!?
        Non vorrei che la moto diventa nervosa...!!che ne pensate.!?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          si il retro si abbassa ma soprattutto accorci l interasse (lunghezza moto) e in particolare la lunghezza del forcellone.... lo sentirai con la tendenza all?mpennamento molto piu marcata.... ci vorrebbe una catena piu lunga....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ronco34 View Post

            Cavolo ho visto solo ora il tuo post sorry...hai risolto..???se no tiro fuori la pulsantiera e ti faccio la foto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            grazie per la disponibilit?, ora non ho pi? necessit?... ma se mi servisse ancora ti contatter? in privato! grazie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi buon giorno
              ho acquistato questa settimana il gsx r 1000 r e credo che lo amdro a provare al muggio a ottobre per la prima volta... per caso... voi riuscireste a darmi rapporti di varie piste quali:
              misano
              mugello
              tazio
              francia corta
              varano
              il prox anno vorrei partecipare al crv o motoestate
              e se riuscite a darmi una mano per lo sfilamento forche ve ne sarei grato.
              purtroppo la compro usata e il precedente proprietario la pacioccata un po come altezze.
              io volevo metterla come originale per cominciare.

              grazie ragazzi a presto

              Comment

              X
              Working...
              X