Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 L7 L8 L9 problema garanzia per Suzuki ci son figli e figliastri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsxr 1000 L7 L8 L9 problema garanzia per Suzuki ci son figli e figliastri

    Salve a tutti, a quanti di voi la Suzuki ha dato problemi con parti da sostituire in garanzia? Il mio caso ? singolare e strano, ma devo esporlo perch? penso a tutti girerebbero le balle..... Una settimana fa circa vedo trasudazione su uno stelo, paraolio andato, il concessionario fa richiesta in garanzia e la stessa viene bocciata da Suzuki Italia perch? i paraoli son materiale di consumo....
    Fin qui son stato seppur incazzato tacito finch? parlando con altri colleghi sul gruppo Facebook Gsxr RYUYO Italia in 3 mi scrivono che i paraoli gli son stati cambiati in garanzia...! L INCAZZATURA comincia farsi seria, per questioni di principio, scrivo mail su mail al servizio assistenza perch? non ho capito bene che caxxo ci sta a fare sto numero verde al quale nessuno sa dare risposte esaustive, contatto dunque i responsabili del settore moto, Maxaxxo e Besxxlo,che prendendo informazioni dicono che sul mio telaio nessuna richiesta ? stata bocciata da Gennaio 2019.....allora me la prendo con il concessionario, che mi mette nero su bianco il fatto che l ispettore abbia bocciato la pratica......
    Forse doveva premere di pi? questo ultimo, non ? stato capace, non si ? impegnato, forse dovrebbero comunicare meglio gli uffici di Suzuki perch? fanno figuracce, forse dovrei incazzarmi seriamente e sputtanarli ovunque..... Forse ci son figli e figliastri con le garanzie.......... Fate attenzione fa schifo la gestione garanzia... La verit? ? solo questa, aspetto vostri pareri... Scusate lo sfogo ma ste cose vanno dette


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Last edited by boeing747; 29-03-19, 22:49.

  • Font Size
    #2
    La differenza, a mio parere, la fa il concessionario/officina autorizzata. Io ad esempio ho comprato la moto da una concessionaria e poi ho eseguito i tagliandi e gli interventi in garanzia in un altra officina suzuki, con cui collaboro da anni. Problemi 0, per non creare problemi all'officina non entro nei dettagli, ma mi hanno sostituito tutto quello che ho chiesto, in garanzia, senza nessuna noia. Considera che la moto ? un solo pista, dove oltre al telaio, penso ci sia ben poco di originale.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti puo' consolare non solo in suzuki succedono queste cose..........io ho appena avuto un esperienza traumatica con un altro marchio giapponese. Una cosa l'ho capita, chi prende in mano per primo la segnalazione dell'officina e' quello che fa la differenza nel risultato finale. Ecco perche' ci sono casi analoghi valutati in maniera diversa, ci saranno quindi valutazioni diverse in base alla zona territoriale in cui succede. Questo perche' in alcune zone opera un incaricato tecnico ed in altre uno diverso. E' come nella vita, se hai a che fare con una persona seria che ha voglia di sbattersi ed aiutarti a risolvere un problema sei a posto, altrimenti ti tocca passare delle incazzature e fare valere le tue ragioni in altri modi.

      Comment

      X
      Working...
      X