Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting gsxr 750 k9 ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Teopanz
    replied
    abhi , domani prova nuovo setup ad Adria, li di sicuro uso i freni e verifico sicuramente l ' affondamento in frenata.

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post

    Confermo che il precarico molla ? gestito a click, quindi 8 click vanno bene, parto cos?, poi mi hanno consigliato di casomai passare comp alte e basse a 3 giri, quindi mezzo giro in pi?.
    Provo come sono messo adesso e casomai verifico affondamento e lavoro sull' aprire la compressione casomai.
    VEdiamo come si comporta anche con interasse mono -1 mm portato a 319mm.
    S? la compressione meglio sbagliare eventualmente con pi? aperta piuttosto che pi? chiusa

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    Per il precarico giuro che non ricordo cosa intendono, quindi non vorrei dirti una cosa per un altra, ma basta che misuri lo statico e capisci subito quale ?, visto che uno ? il doppio dell altro e cambia tantissimo
    Confermo che il precarico molla ? gestito a click, quindi 8 click vanno bene, parto cos?, poi mi hanno consigliato di casomai passare comp alte e basse a 3 giri, quindi mezzo giro in pi?.
    Provo come sono messo adesso e casomai verifico affondamento e lavoro sull' aprire la compressione casomai.
    VEdiamo come si comporta anche con interasse mono -1 mm portato a 319mm.

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post
    Abbassato un mm il mono....319 ora...fatto anche le altre regolazioni...il mono cmq era ok...hanno sbagliato a scrivere...
    Forcelle avevo estensione...brugola sopra a l tappo giusto...a 19...l' ho portata a 16...anche qui hanno scritto una cosa ? fatta un altra...
    Comp alte e basse nel piedino portate a 2.5 giri...
    Precarica forcelle ho un dubbio .. perch? era a 10 click...ma cmq fa un click ogni mezzo giro...quindi qua la precarica faccio sempre otto click vero?no. 8 giri...
    Ho contato circa 28 click a precaricare tutto....circa...

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Per il precarico giuro che non ricordo cosa intendono, quindi non vorrei dirti una cosa per un altra, ma basta che misuri lo statico e capisci subito quale ?, visto che uno ? il doppio dell altro e cambia tantissimo

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Abbassato un mm il mono....319 ora...fatto anche le altre regolazioni...il mono cmq era ok...hanno sbagliato a scrivere...
    Forcelle avevo estensione...brugola sopra a l tappo giusto...a 19...l' ho portata a 16...anche qui hanno scritto una cosa ? fatta un altra...
    Comp alte e basse nel piedino portate a 2.5 giri...
    Precarica forcelle ho un dubbio .. perch? era a 10 click...ma cmq fa un click ogni mezzo giro...quindi qua la precarica faccio sempre otto click vero?no. 8 giri...
    Ho contato circa 28 click a precaricare tutto....circa...

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    S? a memoria era da 24
    Si si...confermo..

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post
    Ah ok...si beh...casin comunque...io sulla mia alte e basse ho i giri e i click nel piedino taglio cacciavite i giri..sopra con brugola i click....precarico molla ho i click ogni mezzo giro...ed ? strano perch? poi fabbris mi ha segnato i giri.... vabb?...so che cmq il precarico ? sempre in giri...non capisco perch? fa i click...boh...cmq provo con i valori che mi hai detto....
    Regolazione del ttx...sono dadi da 24 quelli sotto?

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

    S? a memoria era da 24

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied

    Originally posted by abhi View Post

    Si Andreani..

    Peccato che il k6/k7 non aveva i click ma si contavano i giri..pensa la seriet? (le alte non c'erano sul k6/k7)
    Comunque 8 click vuol dire 2 giri completi
    Ah ok...si beh...casin comunque...io sulla mia alte e basse ho i giri e i click nel piedino taglio cacciavite i giri..sopra con brugola i click....precarico molla ho i click ogni mezzo giro...ed ? strano perch? poi fabbris mi ha segnato i giri.... vabb?...so che cmq il precarico ? sempre in giri...non capisco perch? fa i click...boh...cmq provo con i valori che mi hai detto....
    Regolazione del ttx...sono dadi da 24 quelli sotto?

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk


    Last edited by Teopanz; 05-05-19, 17:39.

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post
    Ma la scheda che mi hai postato ? quella Andreani ndella cartuccia? perch? vedo che in compressione da 8 click ma non ci sono alte e basse velocit?...o sbaglio...

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Si Andreani..

    Peccato che il k6/k7 non aveva i click ma si contavano i giri..pensa la seriet? (le alte non c'erano sul k6/k7)
    Comunque 8 click vuol dire 2 giri completi

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by abhi View Post
    Conoscendo il mono in questione, piuttosto sfrenato alla Alte, potresti trovare giovamento eventualmente ad aprire le stesse alla forcella per bilanciare, visto che al mono non puoi chiuderle
    Ma la scheda che mi hai postato ? quella Andreani ndella cartuccia? perch? vedo che in compressione da 8 click ma non ci sono alte e basse velocit?...o sbaglio...

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Conoscendo il mono in questione, piuttosto sfrenato alla Alte, potresti trovare giovamento eventualmente ad aprire le stesse alla forcella per bilanciare, visto che al mono non puoi chiuderle

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    ok grazie, cmq resto sui valori che ti ho scritto ieri e vediamo...

    Leave a comment:


  • abhi
    replied


    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post
    Purtroppo non ho nulla della cartuccia....poi si fa anche fatica a trovare DOC della cartuccia in rete tabelle varie... ho provato ma non trovo nulla...poi... codici sopra non ne ha...la cosa ? ancora pi? difficile...oltretutto non capisco perch? hanno fatto alte e basse velocit?....cmq ecco me la sono trovata su...e sto cercando di sistemarla...hai la tabella o il modello di questa?

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Alte e Basse velocit? e la hai perch? c ? gi? di serie sul piedino il registro, e servono..

    Al mono non le hai e sono una pecca.

    ??????S? ho le tabelle, la mia ? del k6/7 ma son quasi sicuro siano identiche anche alla forcella, la cartuccia veniva fornita con doppie molle da k88 e da k93

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by abhi View Post
    Se hai la tabella della cartuccia ti dimostro la loro poca professionalit? paragonando tarature identiche con oli di cst diversi
    Purtroppo non ho nulla della cartuccia....poi si fa anche fatica a trovare DOC della cartuccia in rete tabelle varie... ho provato ma non trovo nulla...poi... codici sopra non ne ha...la cosa ? ancora pi? difficile...oltretutto non capisco perch? hanno fatto alte e basse velocit?....cmq ecco me la sono trovata su...e sto cercando di sistemarla...hai la tabella o il modello di questa?

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X